MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img GRID Autosport
copertina

LIVE NOW!

Codemasters annuncia GRID Autosport, salta l'appuntamento con la next-gen (Aggiornato)

Come anticipato dal teaser trailer diffuso la settimana scorsa, Codemasters avrebbe annunciato oggi il nuovo titolo della serie GRID: l'annuncio ufficiale è stato anticipato dalle edizioni brasiliana e polacca di Eurogamer, che hanno pubblicato prima del tempo le informazioni e immagini sul gioco, intitolato GRID Autosport.

Il titolo è previsto in uscita per il 27 giugno e, contrariamente a quanto si pensava, non arriverà sulle console next-gen: è previsto unicamente per Xbox 360, PS3 e PC. Gli sviluppatori promettono la più ampia quantità di contenuti mai vista in un titolo della serie: potremo correre in 22 diverse location con oltre 100 piste diverse e molteplici tipologie d'auto, dai prototipi alle super-customizzate. Nella modalità carriera dovremo diventare piloti professionisti ottenendo sponsorizzazioni e  potremo avere un compagno di squadra; sarà presente anche la modalità online che ci vedrà organizzarci in club con i nostri amici per poi partecipare a sfide settimanali.

In attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini del gioco.

Aggiornamento: in questa news trovate ulteriori dettagli sul gioco.

MX Video - GRID Autosport
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo