MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Plants vs. Zombies: Garden Warfare
copertina

LIVE NOW!

Online il nuovo DLC Zomboss Down di Plants vs. Zombies: Garden Warfare

EA ci informa che è disponibile al download il nuovo DLC, dal peso di 2,8GB, di Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Il prof. Zombotron ha inviato un dirigibile pieno zeppo di zombi a distruggere un potenziale esercito segreto di Cactus nel Pacchetto Zomboss Down, sulla mappa Canyon dei Cactus di Tombe e Giardini. Il pacchetto include 8 nuove categorie dei personaggi, come lo Zombi Archeologo, la Stella del Wrestling e lo Sparasceriffo, oltre a ulteriori miglioramenti e novità. 

Sono inclusi 200 nuovi elementi di personalizzazione ed eliminati alcuni problemi che andavano a intaccare in alcuni casi la giocabilità del titolo. La connessione ora risulterà più stabile. Il level cap di ogni personaggio è aumentato da 20 a 30, e sono presenti nuove sfide stella da completare. E' stata aggiunta una funzione Mute All che può essere utilizzata quando si entra nella classifica e si evidenzia un utente. 

Per una lista completa delle novità potete consultare la pagina Facebook del gioco.

MX Video - Plants vs. Zombies: Garden Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Derrick93:

@Baboy respawn è proprietaria dell'ip di titanfall, in questo caso EA si occupa solo del marketing. Comunque bo, per me il loro modo di fare si sta ritorcendo contro e adesso che finalmente stanno comparende altri colossi con giochi migliori di quelli proposti da EA in tutti i generi si devono dare da fare. Voglio proprio vedere cosa combinano con dragon age visto che si dovranno scontrare contro the witcher 3.

P 16-04-2014 14:31
Baboy Redazione :

@Derrick93: Beh, io vedo che BF4 è un furto colossale col fatto che fanno pagare qualunque cosa (e neanche funziona). Titanfall avrà 9 mappe a 30 Euro (25 Euro col pass). Mass Effect 3 proprio ieri hanno annunciato un nuovo DLC, quanti anni dopo l'uscita? EA chiede soldi per ogni respiro che fai, se la PopCap è riuscita a rimanere integra in questo senso, mi viene da pensare che abbiano fatto un accordo ragionevole, altrimenti questo gioco sarebbe finita come la farsa di Battlefield Heroes mi sa (free to play, abbandonato in massa dai giocatori quando si scoprì che i contenuti a pagamento sono nettamente più forti).

P 16-04-2014 12:56
Derrick93:

@Baboy le decisioni su prezzo o altro vengono prese da EA perciò ci deve pur essere un motivo se non rovinano l'ip come fanno con tutti i giochi di loro proprietà. Dubito sia merito di popcap perchè non dovrebbe avere poteri decisionali di questo tipo.

P 16-04-2014 9:43
BossMario94:

@andrea8911: Si, hanno aggiunto 10 nuovi obiettivi.

P 16-04-2014 1:28
Baboy Redazione :

@Derrick93: Sembra che la EA avrà anche acquisito la PopCap, ma loro continuano a sfornare giochi onesti. Plants VS Zombies 2 sui cellulari è un f2p con microtransazioni, ma tutto è ottenibile senza spendere un centesimo (e senza spendere 30 anni o dover aspettare "turni" o chissà cosa). Peggle 2 è una bomba, proprio come il primo, e anche lì aggiornamenti gratis qua e là. Ora questo Plants VS Zombies Garden Warfare, venduto a prezzo basso, senza microtransazioni e con DLC gratuiti con tantissimi contenuti. La PopCap è sempre stata onesta nei prezzi e rispettosa dei propri fan, pensa che una volta mi scrisse uno dei loro dipendenti ringraziandomi del supporto sul forum di Bejeweled Blitz, e mi ha fatto avere un mucchio di monete per il gioco. Ma per altre questioni ho anche avuto una maglietta di Peggle, un calendario di vari IP loro, e persino diversi giochi gratis. Senza mai aver fatto qualcosa di realmente meritevole :D Li adoro davvero e non nascondo le mie preoccupazioni quando furono acquisiti da EA, ma a quel che vedo il loro spirito è rimasto lo stesso: divertimento, cura nei dettagli, e rispetto dei fan. Ce ne fossero tanti di sviluppatori così il mondo dei videogiochi sarebbe mille volte migliore :)

P 16-04-2014 1:05
Derrick93:

EA ma che combini? guarda che così aumenti la tua reputazione :asd:

P 15-04-2014 23:28
Baboy Redazione :

Così si fanno DLC. Già il secondo DLC gratuito strapieno di contenuti. Già il gioco di base costa poco e non ha microtransazioni, poi questi DLC succosi tengono vivo il gioco ancora a lungo. Se penso che c'è chi fa pagare skin per i lottatori (Capcom), chi fa pagare l'aumento del livello massimo (Gearbox), chi chiede 10-15 Euro per un paio di mappe (quasi tutti)... beh, qui si dimostra che si può fare DLC in maniera ONESTA. PopCap a vita! :D

P 15-04-2014 21:16
BossMario94:

Ottima notizia! Lo messo a scaricare e il DLC su X360 pesa solo 623,75 MB. :)

P 15-04-2014 20:29
Anassimandro:

Bellaaaaaaaa!!! Per chi mi volesse aggiungere, mi chiamo Da Giussano sul live!!! Perché altrimenti trovo solo stranieri!!! Ciao ;)

P 15-04-2014 20:00
Sasuke@1981:

Cercavo il prezzo ed invece è gratis grandissimi, lo scarico subito

P 15-04-2014 19:09
Alanix:

non so voi ma io con sto gioco su xbox360 trovo solo inglesi... mah... comunque spettacolo ;)

P 15-04-2014 18:44
SimbaSmoker:

In download....

P 15-04-2014 18:16
Blackslevin:

Ahahahahah bellissimo

P 15-04-2014 18:16
totò72:

ok grazie vedrò....anche se ho problemi di connessione ai server EA

P 15-04-2014 18:01
Xbox360Mod Moderatore :

@totò te ne accorgi se nel tuo gioco sono presenti le varie cose aggiuntive che sono scritte su, avvia il gioco/controlla

P 15-04-2014 17:47
totò72:

ma lo scarica in automatico giusto ? ho fatto l'aggiornamento della one e credo che abbia installato anche questo, ma mi dite da cosa si capisce se è presente ?

P 15-04-2014 17:45
Dox68:

Mi ha sorpreso prima e divertito poi ed ora, di questi tempi, ricevere tutto questo ben di Dio senza pagare nulla è un vero miracolo :-). Grazie popcap...............

P 15-04-2014 17:40
andrea8911:

aggiunge anche nuovi obiettivi?

P 15-04-2014 17:27
rickymodel:

applausi per i popcap! quando ci vuole ci vuole....

P 15-04-2014 17:19
Phantom Alpha:

Ahahah che grandi, lo metto subito in download! :D

P 15-04-2014 17:15
logo
loading