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Destiny: equipaggiamento potenziabile, nessun alleato IA e nuove immagini
Durante il periodico appuntamento con il Bungie Mail Sack (una rubrica settimanale organizzata sul sito ufficiale in cui gli sviluppatori statunitensi di Bungie Studios sono soliti rispondere a domande poste loro dalla commmunity) sono emersi nuovi dettagli riguardanti Destiny unitamente a cinque inedite immagini ufficiali del gioco.
La prima questione che il team ha voluto toccare è stata quella inerente all'interazione con i giocatori che popoleranno l'universo del gioco. Veniamo anzitutto a sapere che nel corso dell'avventura non potremo arruolare al nostro fianco i personaggi comandati dall'intelligenza artificiale, ma potremo affidarci solo ed esclusivamente al supporto di compagni comandati da altri giocatori umani.
"Perchè mai dovreste comandare un personaggio non giocante, quando l'intero mondo di Destiny è popolato dai Guardiani?" è stato risposto con decisione dal team addetto alla produzione.
"Ogni eroe proveniente dall'ultima città rimasta sicura sulla Terra sarà guidato da un giocatore vivo, pensante, dotato di un cuore che batte e dal grilletto facile. Arriverete a confrontarvi anche con personaggi controllati dalla CPU, ovviamente, ma i vostri alleati saranno soltanto coloro che decideranno di partecipare alle vostre imprese."
Il secondo punto toccato dalla curiosità degli utenti è stata la personalizzazione dell'inventario.
A tal riguardo, gli sviluppatori hanno rivelato che in giro per la mappa sarà possibile recuperare una moltitudine di materiali indispensabili per potenziare il proprio equipaggiamento, mentre gli oggetti che reperiremo lungo il cammino non saranno mai del tutto casuali, ma il gioco stesso farà in modo di farci trovare quelli corrispondenti ad una determinata tipologia/funzione per venire incontro alle nostre esigenze del momento.
Anche durante la modalità competitiva, a tal proposito, il giocatore potrà liberarmente scegliere l'equipaggiamento che più desidera semplicemente selezionandone le componenti tra ciò che ha rinvenuto sino a quel momento, eliminando di fatto la possibilità di selezionare un armamentario predefinito a seconda della tipologia di classe scelta prima di iniziare una sfida.
Vi ricordiamo che il titolo è in dirittura d'arrivo su Xbox 360 e Xbox One a partire dal 9 settembre dell'anno in corso, ed una corposa fase di Beta testing è già stata annunciata per quest'estate.
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