MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

X05: cosa ci aspetta

Chiacchierando con il sito statunitense Next Generation, il direttore dei Microsoft Games Studios Shane Kim ha illustrato cosa aspettarci dall'X05, l'evento Microsoft dedicato ad Xbox 360 che avrà luogo da domani in quel di Amsterdam.

Shane ha spiegato che questo sarà l'evento in cui Xbox 360 ed i suoi giochi saranno mostrati in tutta la loro maestosità: diversamente dall'E3 e dal Tokyo Games Show, eventi durante i quali non è stato mostrato molto per via dello stadio ancora acerbo dei vari giochi in sviluppo, questa volta sarà tutto alla luce del sole, eseguito e giocabile su console finali per la gioia dei fortunati presenti all'evento.

Oltre ai molti titoli di terze parti, saranno finalmente mostrate le versioni più recenti di giochi Microsoft Games Studios del calibro di Kameo: Elements of Power, Project Gotham Racing 3, Perfect Dark Zero e Gears of War, ed il dirigente Microsoft ha inoltre ammesso che saranno annunciati e mostrati nuovi titoli finora tenuti sotto segreto, anche se non ha voluto anticipare di cosa si tratti.

Per concludere, è stato confermato che già da domani saranno resi noti i titoli Microsoft e quelli di terze partu che saranno acquistabili al lancio della console.

Aspettatevi quindi una valanga di news, informazioni/rivelazioni, immagini e filmati a partire da domani. Ovviamente restate sintonizzati su MondoXbox, che vi terrà aggiornati con la serietà e puntualità che da sempre ci contraddistingue. E per i più "affamati di notizie" tra voi, vi ricordiamo il nostro flusso RSS che vi permetterà di avere direttamente sul vostro PC tutte le nostre news in tempo reale man mano che vengono pubblicate.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo