MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Gotham Racing 3
copertina

LIVE NOW!

La colonna sonora di PGR 3, comunicato ufficiale

Dopo la news in cui vi avevamo informato di generi e gruppi presenti nella soundtrack di Project Gotham Racing 3, vi proponiamo ora il comunicato ufficiale di Microsoft, nel quale l'argomento viene illustrato con maggior dettaglio.




Nove generi musicali nella colonna sonora di Project Gotham Racing 3

Sintonizzatevi sui siti www.xbox.com/en-us/pgr3 e www.bizarreonline.net per avere tutte le informazioni sui brani dei gruppi più famosi del momento come Queens of the Stone Age, Staind, Bloc Party, Death Cab for Cutie, Hot Hot Heat e The Chemical Brothers.


Milano, 29 settembre 2005 - Le supercar non sono le uniche attrazioni di Project Gotham Racing 3, l'attesissimo terzo episodio della popolare serie di giochi di guida. MicrosoftGame Studios e Bizarre Creations hanno infatti annunciato che il gioco può contare sulle collaborazioni musicali di artisti affermati come The Chemical Brothers e di emergenti indipendenti come Death Cab for Cutie. Musica per tutti i gusti: hard rock, alternative, indie, hip hop…

Con una licenza di oltre 90 brani, questa compilation eterogenea di artisti propone un misto di musica non-stop che accompagna i giocatori lungo i tracciati che si snodano per cinque tra le più famose città del mondo – per esempio Tokyo e New York - decidendo liberamente quale band ascoltare e regolando il volume a proprio piacimento.

In Project Gotham Racing 3, i giocatori sono al volante dei più veloci veicoli del mondo firmati dalle case più prestigiose, tra cui Ferrari, Porche e Lamborghini. Project Gotham Racing 3 introduce i giocatori nell'era dell'alta definizione, in un ambiente completamente nuovo, consentendo loro di personalizzare oltre alle vetture anche la trama del gioco e sfidarsi in appassionanti scontri online e offline.

MX Video - Project Gotham Racing 3
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo