MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
copertina

LIVE NOW!

Nuove indiscrezioni sulla durata di MGS V: Ground Zeroes

Konami ha tenuto stanotte un evento giapponese al quale ha invitato diversi giornalisti occidentali a provare Metal Gear Solid V: Ground Zeroes; alcui di questi hanno iniziato a condividere subito le proprie esperienze su Twitter, fornendo nuovi dettagli sul gioco e soprattutto sulla sua durata. Il giornalista di PlayMag UK Sam Smith ha dichiarato di aver finito la storia del gioco in 90 minuti, ma che la percentuale di completamento indicava un 9%: questo significa che nel gioco ci sono molte missioni secondarie e altre attività che ci permetteranno di impiegare più tempo col nostro acquisto.

Il redattore di The VG Resource Dazz Loyall Brown spiega infatti che ci sono diverse missioni, ognuna della durata variabile tra i 30 minuti e le 2 ore; chi vorrà trarre il massimo dal gioco può quindi attendersi di restare incollato al pad per diverse ore.

Altre informazioni interessanti arrivano invece sulla storia: più giornalisti concordano nel definire il finale del gioco sbalorditivo, eccitante ed incredibile, mentre sempre Sam Smith spiega che ora ci sono molte meno interruzioni di cut-scene perché gran parte della narrazione si svolge durante il gameplay tramite dei nastri registrati che troveremo in giro: di conseguenza il gioco ha acquisito un ritmo più veloce, senza le continue interruzioni alle quali ci aveva abituato Kojima.

Insomma, dai primi commenti sembra che si tratterà di un gioco imperdibile per gli amanti della serie: ora non rimane che capire se valga l'acquisto a prezzo pieno o convenga magari aspettare di trovarlo a meno, qualche mese dopo il lancio.

MX Video - Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo