MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
copertina

LIVE NOW!

Ex-sviluppatore di Assassin's Creed II accusa La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor di plagio

L'ex sviluppatore di di Assassin’s Creed ed Assassin’s Creed II Charles Randall ha espresso sul suo Twitter tutto il suo rancore riguardo un argomento che gli sta particolarmente a cuore. Lo sviluppatore che ora lavora presso lo studio Capybara Games accusa l'action game di Warner Bros. La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor di plagio. Tutto nascerebbe dal filmato rilasciato ieri che, secondo Randall, mostrerebbe contenuti che non solo si rifanno alla produzione di Ubisoft, ma afferma che addirittura codice ed animazioni sono copiati dal codice originale di AC II.

Un utente, rispondendo su Twitter, ha contestato le parole di Randall il quale replicando ha risposto: "Ho passato due anni su Assassin's Creed II, sono in grado di riconoscere il mio codice quando lo vedoGuardate il video, c'è roba mia lì".

Randall, tuttavia, precisa che non possiede alcun diritto legale relativamente a ciò che ha creato in Assassin 's Creed II ed ha quindi dichiarato che per lui comunque è una doppia vittoria il fatto di vedere parte del suo operato in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, titolo che comunque ritiene qualitativamente "impressionante". Lo sviluppatore ha infine concluso dicendo che gli basterebbe ricevere quantomeno un ringraziamento da parte di Warner per placare ogni dissapore. Una conclusione che, alla fine, ci sembrerebbe pacifica e risolutiva.

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo