MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer Instinct

LIVE NOW!

Thunder è il nuovo personaggio gratuito di Killer Instinct

Come annunciato nei giorni scorsi, Double Helix ha iniziato a ruotare settimanalmente il personaggio utilizzabile nella versione gratuita di Killer Instinct, così che chi non ha acquistato i vari personaggi o le edizioni complete del gioco possano "assaggiare" il gameplay con tutti i lottatori. Dopo Jago e Sabrewulf, è ora il momento di mettere alla prova l'indiano Thunder che sarà giocabile gratuitamente fino a giovedì prossimo. Buon divertimento!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Darkmat17:

@ged: si così chi paga se la prende nel sedere....comunque non è neanche lontanamente difficile da usare quanto glacius che comunque resta abbastanza nella media come difficoltà

P 24-01-2014 15:10
ged:

ma aggiungerli man mano invece che farli usare a rotazione? :D

P 24-01-2014 14:28
zazà:

ma quando la modalita storia?

P 24-01-2014 1:43
Seba75:

Applausi alla Double!

P 23-01-2014 22:28
Zoid:

Personaggio bellissimo quanto difficile da usare. Estremamente lento ma di una potenza devastante.. Cmq sto fatto di ruotare i personaggi mi piace molto.

P 23-01-2014 21:51
logo
loading