MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark Zero
copertina

LIVE NOW!

Novità per Perfect Dark Zero

Dopo le dichiarazioni di Microsoft, secondo la quale Perfect Dark Zero sarà il nuovo Halo, l'hype attorno a questo titolo è salito alle stelle, complici anche i recenti scan da riviste americane. Oggi emergono nuovi dettagli sul gioco.

Secondo quanto scoperto dal sito americano IGN, il gioco comincerà in una location sotto il livello dell'acqua e sarà intitolato Datacore Training. La nostra eroina imparerà qui a posizionarsi strategicamente con le spalle al muro e a rotolare per terra per schivare i colpi; imparerà anche a usare molti gadget come delle telecamere spia o dei kit di demolizione che saranno utili per sbloccare nuove parti dei livelli.

Durante gli scontri a fuoco Joanna Dark potrà usare tutte e due le mani così da da sparare e lanciare una granata allo stesso tempo. Le armi già confermate sono lo Jackal Sniper Rifle, la Laptop Gun, la Pistola P9P, l'SMG UBL Liberator, il SuperDragon ed avremo in dotazione tattica un palmare della Samsung. Sul fronte online è prevista una modalità cooperativa per due persone e match fino a 32 giocatori, numero che potrebbe aumentare grazie a futuri aggiornamenti. Anche il comparto grafico, a detta di IGN, è pesantemente migliorato dall'E3.

Sfortunatamente è stato confermato che il gioco non sarà nella line-up di lancio ( almeno non in USA ) ma si ipotizza un'uscita in tempo per Natale.

MX Video - Perfect Dark Zero
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo