MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Age of Pirates: Captain Blood

LIVE NOW!

Tutti corsari su Xbox 360 con Playlogic

Playlogic Entertainment ha annunciato oggi di aver ottenuto i diritti per lo sviluppo del gioco Captain Blood per Xbox 360 e PC. Captain Blood è un action game basato sul romanzo dello scrittore Rafael Sabini "Captain Blood: His Odissey".

Il gioco è creato dal team russo Akella, già autore del titolo per Xbox Pirates of the Carribean, e ci permetterà di prendere i panni del coraggioso e nobile corsaro seguendo la sua intrigante storia che si svolge nel lla Spagna del 1685, dove un chirurgo Inglese viene ingiustamente accusato, condannato e mandato come schiavo in una prigione nelle Barbados. Questi riuscirà a fuggire e diventerà un pirata molto famoso.

Questo è solo l'inizio della storia che sarà basata su una serie di missioni che si svolgeranno sia in mare che sulla terraferma; ci saranno battaglie navali e battaglie con la spada per il controllo delle navi attaccate, ed il giocatore potrà guadagnare punti esperienza da spendere in nuove capacità e oro per comprarsi nuovi potenziamenti.

L'uscita del gioco è prevista per l'estate 2006.

MX Video - Age of Pirates: Captain Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo