MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Titanfall: EA non esclude un sequel multipiattaforma

Come tutti noi sappiamo, l'FPS Titanfall sarà esclusiva di Xbox One e Xbox 360 in arrivo l'anno prossimo nel mese di marzo. Tuttavia però, EA  sta prendendo in considerazione la possibilità di sviluppare i seguiti del titolo rendendolo multipiattaforma. A conferma di questo, J. Blake Jorgensen executive di EA ha detto: "Sono sicuro che ci saranno dei seguiti per Titanfall e potrebbero essere sviluppati per più pattaforme, ma sono decisioni interne che dovremo prendere insieme al team di sviluppo. Allo stato attuale delle cose, stiamo lavorando intensamente per rilasciare un grande titolo per i possessori di Xbox One".

Già mesi scorsi, il co-fondatore di Respawn Entertainment Vince Zampella, aveva fatto trapelare attraverso il suo profilo Twitter, la possibilità di vedere altri titoli sulla console nipponica.

Restate con noi per futuri aggiornamenti che, visti i continui rumor, non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi mesi con eventuali smentite o conferme ufficiali da parte degli interessati.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo