MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dishonored
copertina

LIVE NOW!

Arkhane è al lavoro su un titolo basato sul Cry Engine

Arkhane ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo che sarà sviluppato tramite il motore grafico Cry Engine 3. Non sono stati rivelati dettagli al riguardo ma ci verrebbe di pensare (e anche di sperare) che potrebbe trattarsi di un seguito dell'acclamato Dishonored, come potrebbe trattarsi anche di un progetto del tutto inedito. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni. 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
riguse:

Ghost,se non l'hai giocato,dopo gioca ASSOLUTAMENTE Deus Ex uno (ma anche il 2,così completi la saga),per PC però.Puoi anche giocarlo con il pad della 360.Fonte,me stesso,ma ti serve un programmino non da installare gratis,tipo Xpadder.

P 31-10-2013 22:33
Ghost:

Se facessero più giochi stealth e meno sparatutto sarebbe solo un bene, in questo momento sto giocando a Deus Ex human revolution director's cut e mi sta prendendo come pochi giochi hanno saputo fare.

P 31-10-2013 19:58
aresius:

@DarkChris rispetto a thief sinceramente spero che tu abbia ragione e che sia ancora un capolavoro del genere ho troppa fame di stealth XD

P 31-10-2013 18:37
riguse:

Bello Dishonored,però questi ragazzi devono capire con quale motore si trovano bene a sviluppare.Perchè l'UE3 con Dishonored l'hanno usato malissimo (console e PC),facendo sembrare addirittura la grafica uguale a un gioco sviluppato con il Source Engine,con il quale si trovavano bene.Ma che hanno abbandonato sicuramente per la sua anzianità.Anche se l'ultima versione aggiornata (non il nuovo motore,ma una versione personalizzata da Respawn E.),pur non essendo al top,si comporta bene con Titanfall.Quindi spero che finalmente con il C.E si trovino a loro agio.Comunque mi piacerebbe un seguito di Dark Messiah Of Might And Magic e soprattutto Arx Fatalis.Sempre piaciuti tutti i loro giochi.

P 31-10-2013 13:35
R DarkChris:

@aresius: Dishonored è un prodotto derivato da Thief, dal quale ha copiato a mani basse quasi tutto, complice anche il fatto che alcuni degli sviluppatori erano gli stessi che avevano collaborato allo sviluppo di Thief con W. Spector...Ovvio che bisognerà aspettare la versione finale ma già il fatto che abbiano tolto tutorial ed aiuti di ogni sorta mi fa ben sperare che sia ancora impegnativo come una volta e comunque tutta questa libertà in Dishonored non c'era mica eh, era pieno ma proprio pieno di strade e passaggi bloccati ad hoc per limitare le zone in modo pesante e anche se la verticalità del gameplay mascherava in parte questi limiti, a un occhi attento non potevano sfuggire. Quello che ha inventato la serie Thief 15 anni fa rimane ancora oggi un riferimento per lo stealth in generale e alcune soluzioni geniali dell'epoca (limitate solo dall'hardware del 1998) ancora insuperabili tutt'oggi! Per questo sono convinto che è e sarà il Re ancora per molto, o almeno io la vedo così ;)!

P 31-10-2013 12:58
aresius:

@darkChris non pensis arebbe meglio prima aspettare che esca per vedere se veramente continua ad essere il re XD con tutto il rispetto ma dubito che gli svilluppatori combineranno qualcosa di buono gia ho visto troppe limitazioni di liberta nei video rilasciati, dishonored invece e liiberta pura e spero continui su questa strada , poi ovvio felice di essere smentito in fase di recensione perche di stealth game non saro mai sazio

P 31-10-2013 12:11
SteebHD:

Il cry enegine 3 spacca

P 31-10-2013 12:05
R DarkChris:

Con Thief in arrivo il prossimo anno, spero facciano qualcosa di nuovo, perchè ora che sta per tornare il Re di tutti gli stealth non ci sarebbe davvero storia, con tutto il rispetto per Dishonored che infatti non ha fatto altro che riprendere quelle meccaniche e quelle atmosfere....

P 31-10-2013 10:37
logo
loading