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DICE illustra gli aggiustamenti che saranno fatti a Battlefield 4 in seguito alla beta
di
Valentina Carparelli
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Dopo che gli appassionati hanno giocato la open beta di Battlefield 4 e rilasciati i propri feedback relativamente a ciò che hanno provato, DICE ha pubblicato una lista di aggiustamenti che saranno apportati al titolo. Ve li elenchiamo di seguito ricordandovi che il gioco sarà disponibile sia sull'attuale console che su quella di nuova generazione.
Episodi in cui ci si bloccava alla schermata di caricamento iniziale
- Trovati i problemi che non permettevano agli utenti di unirsi alla partita rimanendo bloccati alla schermata di caricamento, anche se tale problema si è verificato principalmente su PC. Si sta lavorando alla risoluzione completa di questi problemi.
Configurazione Controller
- Aumentate le opzioni configurabili su console, inclusi nuovi layout e alternative di configurazione che speriamo vi facciano sentire a casa. Se vi trovate più a vostro agio con le impostazioni di Battlefield 3 allora basterà andare nel menù e selezionare il layout "Legacy" che sarà molto simile alle impostazioni del precedente episodio.
Server vuoti in lista
- Nel Server Browser è possibile che si siano notati molti server vuoti, basterà modificare i filtri di ricerca per trovare server popolati. Nel caso è anche possibile selezionare "Partita Veloce" che permetterà in breve tempo di accedere a una partita.
Effetto catapulta negli ascensori
- E' chiaro che l'ascensore non è stato pensato come una catapulta. Il problema era nel codice del pulsante dell'ascensore, il problema sarà sistemato al lancio del titolo.
Bilanciamento del gioco
- Si sta bilanciando quanto meglio il gioco e si continuerà a farlo anche dopo il lancio di Battlefield 4. Qui sotto una breve lista delle modifiche che troverete al lancio del gioco.
Fanteria:
- Sarà migliorata la reattività di notifica sonora di quando si riceve un danno. Ci sono stati casi che il sonoro non fosse sincronizzato con quel che accadeva sul campo creando un certo ritardo nella reattività del giocatore.
- Ridotta la cadenza di fuoco del AK12 in modalità Raffica da 1000rpm a 750rpm. La cadenza di fuoco era troppo rapida in rapporto al rinculo dell'arma, ciò la rendeva più potente di quanto dovrebbe essere.
- Ridotta e bilanciata la precisione delle armi in modalità automatica in base alla frequenza di fuoco. Questo per tutte le armi automatiche in modo che le armi con un basso rateo di fuoco pure essere risultino competitive.
- Aumentata la gittata di lancio del medikit e dell'ammo pack per far in modo che sia più facile aiutare i compagni di squadra.
- L'ammo pack ora ricarica due caricatori di proiettili contemporaneamente che possono arrivare a quattro se si rimane nello stesso raggio d'azione. Granate, RPG ed altri esplosivi non beneficeranno della ricarica istantanea dell'ammo pack.
- Aumentata la visibilità della fiammata delle armi con proiettili da 25mm e 40mm in modo che siano più visibili.
- Sistemata la non sincronia tra l'animazione dell'accoltellamento e l'effettiva uccisione del nemico.
- Il tempo per far rinvenire un compagno abbattuto è stato modificato da 7 secondi a 10.
Armi con acquisizione del bersaglio:
- RPG7 e SMAW non possono più acquisire un bersaglio agganciato con il Designatore Laser. Ora viene segnalato correttamente quando è in arrivo un proiettile sparato dopo essere stati agganciati da un Designatore Laser.
- Ridotta la distanza di aggancio di RPG, SMAW e MBT LAW da 500m a 350m. Questo darà la possibilità all'IGLA di essere l'arma adatta contro i mezzi aerei mantenendo così l'utilità del Designatore Laser.
- I missili lanciati grazie ad un Designatore Laser faranno un danno del 90% e non più del 100% contro gli elicotteri d'attacco e scout. In questo modo i piloti avranno la possibilità di usare l'estintore di fiamma come contromisura ad un Designatore Laser.
Modifiche generali:
- La segnalazione dell'uccisione appare più velocemente rendendo l'interfaccia utente più efficace nel notificare un'uccisione.
- La mira assistita è stata bilanciata per renderla efficace su tutte le distanze. In precedenza era troppo precisa sul corto raggio e non molto sul lungo. Ora verrà richiesta più abilità nel corto raggio mentre l'assistenza alla mira sarà un po' più invasiva sul medio e lungo raggio.
MX Video - Battlefield 4
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