MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Bungie annuncia la beta di Destiny, nuovo trailer

Bungie e Activision hanno annunciato ufficialmente la beta di Destiny, prevista ad inizio 2014 su tutte le piattaforme e riservata per coloro che preordineranno il gioco presso i rivenditori aderenti all'iniziativa. Per l'occasione è stato diffuso un nuovo trailer che ci mostra un particolare campo di battaglia: la Luna, nella quale dovremo combattere lo Sciame, una delle quattro razze nemiche presenti nel gioco. Di seguito vi proponiamo un breve paragrafo di istruzioni all'uso della beta, il nuovo trailer e nuove immagini.

"I Codici di Riscatto per la Beta di Destiny saranno disponibili fino a esaurimento scorte. Per vedere l’elenco dei rivenditori aderenti di tutto il mondo, i fan possono visitare http://www.destinythegame.com/it/wheretobuy.  Dopo aver pre-ordinato il gioco presso un retailer aderente, i fan possono visitare http://bungie.net/beta e seguire le istruzioni riportate nella pagina per assicurarsi il proprio posto nella Beta. Il codice di accesso richiesto – composto da 9 cifre – sarà stampato sulla ricevuta o su un flyer distribuito al momento dell’acquisto o inviato via mail dai rivenditori stessi. I fan che hanno pre-ordinato il gioco prima del 1 Ottobre 2013 presso un retailer aderente saranno automaticamente coinvolti nel programma  e dovranno fare riferimento al retailer di riferimento per ricevere il loro codice.  Eventuali domande o dubbi in relazione al codice per la Beta dovranno essere poste al rivenditore."

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo