MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Ghosts
copertina

LIVE NOW!

CoD Ghosts: rivelata la mappa Stonehaven e nuovi dettagli sulle missioni della campagna

Infinity Ward ha rivelato oggi una nuova mappa multigiocatore di Call of Duty: Ghosts: Stonehaven. Si tratta di una mappa molto vasta ispirata alle rovine dei castelli mediavali europei, progettata sia per fornire ampi spazi ai cecchini che anche per fornire numerosi ambienti ristretti agli amanti degli scontri ravvicinati.

La mappa è costituita infatti da un castello diroccato, completamente esplorabile all'interno, circondato da una vasta area verde caratterizzata dalla presenza di un torrente ed un vecchio mulino a vento sullo sfondo. Come per tutte le mappe di Ghosts, i giocatori possono cambiarne la struttura nel corso dei match per variare il flusso dell'azione: in questo caso è ad esempio possibile chiudere dei cancelli che costringeranno gli altri giocatori a seguire percorsi diversi. Potete dare un'occhiata in anteprima alla mappa nelle immagini a fondo news.

Ma non è tutto: gli sviluppatori ci parlano anche della campagna single player, spiegandoci che i vari livelli sono stati studiati per dare meno l'idea di un unico, lungo e lineare corridoio che i titoli precedenti offrivano. In Call of Duty: Ghosts troveremo livelli più aperti e che offriranno maggiori possibilità non solo per quanto riguarda i movimenti, con percorsi multipli, ma anche relativamente all'approccio con i nemici, visto che in diverse missioni potremo decidere se affrontarli in maniera più stealth oppure a mitra spianato. Ci saranno inoltre delle missioni ambientate in aree molto vaste e liberamente esplorabili, nelle quali il giocatore non avrà un obiettivo preciso ma dovrà cercare il modo migliore per proseguire.

Vi lasciamo alle immagini della mappa Stonehaven.

MX Video - Call of Duty: Ghosts
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo