MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Ghosts
copertina

LIVE NOW!

CoD Ghosts: Activision rivela i costi per l'aggiornamento next-gen

Activision ha rivelato tutti i dettagli relativi alla modalità di upgrade per coloro che vorranno comprare per Xbox One Call of Duty: Ghosts pur essendo in possesso di una copia del gioco per l'attuale console. Dai rivenditori che aderiranno all'offerta, i giocatori dovranno, in pratica, acquistare una licenza denominata "Disc-Less Dual" che darà la possibilità di entrare in possesso di una copia digitale sia per Xbox 360 che per Xbox One al costo di 69,99 Dollari. Oppure avremo la possibilità di acquistare il gioco per Xbox 360 direttamente da Xbox Live spendendo 59,99 Dollari, in questa maniera potremo passare alla versione Xbox One aggiungendo unicamente 10 Dollari. 

Ovviamente le due versioni dovranno essere affiancate allo stesso user id, e l'offerta sarà valida soltanto fino al 31 marzo. Al momento la notizia è relativa al mercato statunitense, rimaniamo in attesa di informazioni riguardo l'Europa. 

Inoltre brevi cenni vengono fatti al Call of Duty: Elite che ci darà la possibilità di portare il nostro profilo da Xbox 360 a Xbox One e viceversa. Se non si dispone già di un account lo si può ottenere a questo indirizzo. Infine acquistando per 49,99 Euro il Season Pass, disponibile per il pre-ordine sul Marketplace di Xbox Live e presso i rivenditori specializzati, si potrà accedere a DLC con esclusiva temporale e ad altri contenuti multiplayer.  

MX Video - Call of Duty: Ghosts
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo