MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

BioWare annuncia Dragon Age Keep, applicazione per portare le nostre scelte in Inquisition

BioWare ha oggi annunciato la realizzazione di Dragon Age Keep, un'applicazione che ci permetterà di replicare ed eventualmente modificare le scelte effettuate nei capitoli precedenti della saga e portarne le conseguenze su Dragon Age: Inquisition. L'esperimento, se così vogliamo chiamarlo, è volto stando all'executive producer Mark Darrah a "rendere le scelte del giocatore (anche se effettuate sui capitoli precedenti) ancora più centrali nella storia".

"Ogni giocatore avrà la possibilità di vedere cosa accadrebbe (in Inquisition) se una determinata scelta fatta su Origin o Dragon Age II fosse stata diversa, questo", continua Darrah, "permetterà al giocatore di vivere e giocare sempre un gioco nuovo, un'esperienza di gioco completa e sempre diversa".

Piuttosto che permetterci di importare i salvataggi dei precedenti giochi, operazione sicuramente complessa viste le differenti piattaforme, BioWare ha quindi optato per un'applicazione nella quale potremo ripetere le scelte fatte in passato oppure anche modificarle, per poi applicare il tutto al nuovo gioco.

Le iscrizioni alla beta sono già aperte anche se il lancio ufficiale è atteso solo nel corso del 2014. Vi terremo aggiornati.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Preston:

Bene un 'altro passo verso la riabilitazione di bioware.

P 29-08-2013 20:00
StringsAbuser:

Se non ho inteso male, con l'app ricreiamo il nostro "passato" che, penso tramite il sito della community, verrà importato in Inquisition. Così facendo potremo iniziare ogni partita, volendo, con dei presupposti di background differenti, che quindi influenzeranno le scelte a livello di gioco. Quindi in sostanza non siamo obbligati a giocare con le nostre statistiche, possiamo anche inventarne di nuove. Se il livello di variazione all'interno del gioco fosse significativo, potrebbe essere un'aggiunta interessante in termini di longevità del titolo

P 29-08-2013 18:09
Robb:

Infatti.. Ho giocato a Origins troppo tempo fa, e cmq nn ho ben capito che applicazione è.. Per smartphone? o_O

P 29-08-2013 17:02
DARK PLAY3R:

scusate ma... chi se le ricorda? O_O

P 29-08-2013 15:38
logo
loading