MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

Bethesda fa pressioni su Microsoft per permettere di giocare a TES Online senza Live Gold

L'annuncio da parte di Bethesda dell'abbonamento di The Elder Scrolls Online, fissato a 13 Euro al mese, ha creato qualche discussione visto che i giocatori non aspettavano un prezzo così alto, soprattutto in un momento in cui molti MMORPG hanno scelto la strada Free-2-Play per raccogliere più utenti possibile. Su Xbox One a questa quota si aggiungerà poi il pagamento dell'abbonamento Live Gold, necessario per giocare: chi volesse prendere la console solo per giocare a TES Online, finirebbe per pagare poco meno di 20 Euro al mese compresi i due abbonamenti.

A tal proposito, il capo del marketing di Bethesda Peter Hines ha spiegato che l'azienda ha avviato delle discussioni con Microsoft per vedere se sia possibile fare in modo che il titolo sia giocabile anche dagli utenti Silver: per ora la casa di Redmond ha risposto che è così che funziona, ma Hines spera di poterli convincere a rivedere le loro politiche. Il gioco è atteso per i primi mesi del 2014, per cui vedremo se in questo tempo cambierà qualcosa.

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo