MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fighter Within
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni su Fighter Within emergono dalla cache di Google: è un titolo per Kinect

Alcuni giorni fa vi avevamo riferito della registrazione, da parte di Ubisoft, del nome Fighter Within, relativo ad un titolo che potrebbe essere rivelato durante la GamesCom. Il dominio registrato da Ubisoft portava ad una scritta "Coming soon", ma sembra che non sia sempre stato così: tramite la cache di Google il blog AllGamesBeta è  infatti riuscito a risalire ad alcuni dei contenuti che erano presenti sulla pagina prima che venisse oscurata, rivelando importanti informazioni sul titolo.

La pagina ci rivela così che si tratta di un titolo di combattimento next-gen, che ci permette ci lottare in maniera immersiva con tutto il corpo. Il sito continua poi spiegando che questo è possibile grazie alle nuove capacità del Kinect di Xbox One, che permette di tracciare con precisione i movimenti del giocatore; da questo capiamo quindi che si tratta di un'esclusiva Xbox One per Kinect.

Le informazioni continuano poi come segue:

"Entrate in un mondo brutale, fisico e liberatorio. Grafica spaccamascella di nuova generazione, ferite in tempo reale, sudore ed impatti facciali, arene estreme, animazioni primordiali... Il nuovo Kinect di Xbox vi permette di immergervi in un'esperienza unica e realistica e di sentire la lotta. C'è tutto quel che vi aspettate da un titolo di combattimento next-gen.

Guadagnatevi il diritto di vantarvi con i vostri amici, dando prova delle vostre reali abilità di combattimento!

  • I veri amici non trattengono i pugni: Lasciatevi andare e guadagnatevi la superiorità con i vostri migliori amici in sessioni di combattimento super-dure. Il potere del nuovo Kinect migliora drammaticamente l'esperienza multigiocatore, permettendovi di invitare e sconfiggere i vostri amici nel vostro salotto, oppure di combattere online contro il mondo per diventare il lottatore definitivo.
  • Rivelate le vostra abilità: Calci pugni, contrattacchi, prese, combo, mosse speciali, c'è tutto quello che vi aspettate da un titolo di combattimento: eseguite combo precise e straordinarie grazie al nuovo Kinect ed usate la gran diversità di gameplay per segliere tra combattimento base e attacchi speciali per distruggere i vostri avversari.
  • Prima pensate, poi colpite: L'abilità non è abbastanza per vincere un match: tattiche di lotta superiori vi daranno un vantaggio. Usate i vostri dintorni a vostro vantaggio, raccogliete i totem e posizionateli nell'arena per potenziare i vostri attacchi, scegliete le mosse migliori ed attacchi caratteristici che comprometteranno il vostro rivale e finitelo con un devastante colpo finale."

Sembra quindi che avremo a che fare con un titolo di combattimento 1 contro 1, giocabile sia in due davanti al Kinect che online. Ubisoft non è nuova a questo genere, infatti per il primo Kinect ha già rilasciato ben tre giochi di questo tipo: Fighters Uncaged, PowerUp Heroes e  Marvel Avengers: Battaglia per la Terra. Non ci resta che scoprire in cosa consisterà questo nuovo gioco, che sarà rivelato probabilmente nei prossimi giorni.

MX Video - Fighter Within
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo