MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Origins
copertina

LIVE NOW!

La Batcaverna sarà la nostra base operativa in Batman: Arkham Origins

La rivista inglese GamesTM ha pubblicato un nuovo articolo su Batman: Arkham Origins, nel quale emergono nuove informazioni sul titolo soprattutto riguardo al ruolo riservato alla Batcaverna. La rivista ci spiega che questa agirà da location principale nel titolo, dove torneremo dopo ogni missione e nella quale potremo organizzare le nostre attività, allenarci, cambiare costume e così via.

In questo caso si tratta della vera Batcaverna, quella posizionata sotto Villa Wayne e non quindi quella vista in Arkham Asylum, costruita sull'isola di Arkham come base operativa per fronteggiare eventuali crisi con i detenuti della struttura. Per questo motivo la caverna sarà molto più vasta: diverse piattaforme ospitano i vari veicoli di Batman, mentre un guardaroba ospiterà i diversi costumi extra che potremo decidere di indossare tra una missione e l'altra.

La Batcaverna ci servirà anche per potenziare il nostro equpiaggiamento ed allenarci: da qui saranno infatti raggiungibili le Mappe Sfida con le quali confrontarci mentre non siamo in missione. Sembra invece che non sarà possibile esplorare la struttura superiore, Villa Wayne, ma nella Batcaverna incontreremo e potremo interagire con il fedele Alfred, il quale all'inizio del gioco non approverà la nuova attività da vigilante di Bruce Wayne (vi ricordiamo infatti che il gioco è ambientato nei primi anni della carriera del Cavaliere Oscuro), ma il loro rapporto evolverà significativamente durante lo svolgimento della storia.

Vi lasciamo con una serie di nuove immagini tratte dalla rivista.

MX Video - Batman: Arkham Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo