MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

BioWare: Dragon Age Inquisition importerà i salvataggi dei titoli precedenti, anche su next-gen

Il produttore di BioWare Cameron Lee ha annunciato durante il PAX Australia che Dragon Age: Inquisition sarà in grado di leggere i salvataggi dei titoli precedenti, così da mostrare nel mondo di gioco gli effetti di nostre scelte e azioni passate. Lee ha spiegato che mentre Mass Effect ruota attorno ad un personaggio, Dragon Age ruota attorno ad un mondo, ed è quindi questo che subirà gli effetti delle nostre scelte.

Quando gli è stato chiesto se questo sarà vero anche per la versione del gioco destinata alle nuove console, sulle quali ovviamente non possono esistere salvataggi dei primi due giochi, Lee ha spiegato che sarà possibile anche lì, seppur non ha voluto chiarire i dettagli. E' possibile che sarà resa disponibile una qualche procedura di esportazione oppure il gioco ci farà all'inizio delle domande sulle nostre scelte passate, così da allinearsi alla nostra storia: sono solo ipotesi, attendiamo informazioni più dettagliate.

Dragon Age: Inquisition è atteso per fine 2014; c'è quindi ancora molto tempo per apprendere tutto quel che c'è da sapere sul gioco.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo