MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Respawn rilascia nuove informazioni sui Titan di TitanFall

E' indubbio come una delle caratteristiche che rendano maggiormente attraente TitanFall sia proprio la presenza dei Titan, i giganteschi mech che possiamo richiamare durante le partite. In occasione di un'intervista con MK Gaming, Respawn ha oras piegato meglio come funzionerà il rilascio di questi potenti mezzi.

Durante una partita, chiunque potrà richiamare un Titan ma potrà farlo solo quando un timer, specifico per ogni giocatore, si sarà azzerato: effettuare uccisioni o portare a termine obiettivi ci permetterà di far scorrere più velocemente tale timer.

Potenzialmente, potrebbero esserci dei momenti in cui ogni giocatore sarà a bordo di un Titan: Respawn ha spiegato che per questo motivo tutte le mappe devono essere dotate di ampi spazi, per cui anche la più piccola sarà comunque una mappa molto ampia. Ma questo non significa che il gioco diventerà la fiera del mech: gli sviluppatori spiegano infatti che le mappe conteranno numerose aree accessibili solo dai soldati, con cunicoli, corridoi, stanze e così via, nelle quali saranno posti molti degli obiettivi di partita. I  team dovranno quindi cercare di bilanciare adeguatamente uso di Titan e di truppe di fanteria, le quali avranno anche il compito di sabotare i Titan nemici oppure di coprire le spalle a quelli alleati.

Infine gli sviluppatori hanno dichiarato che delle differenze tra versione 360 e Xbox One saranno inevitabili, ma che per ora lo sviluppo non è ancora ad un punto tale da poter affermare con esattezza quali queste saranno. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo