MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su GTA V: il cane di Franklin, animali selvatici, missioni subacquee

Il magazine giapponese Famitsu ha pubblicato un articolo su Grand Theft Auto V nel quale sono stati rivelati nuovi e interessanti dettagli sul gioco: vediamo di cosa si tratta.

Per prima cosa si è parlato di Chop, il cane di Franklin: la rivista spiega che sarà possibile personalizzarne gli accessori, come ad esempio collare e medaglietta. Sarà possibile inoltre possedere anche altri animali domestici, che dovremo tenere d'occhio come nella realtà per evitare di perderli. Non è chiaro per ora se tali animali saranno unico appannaggio di Franklin o saranno utilizzabili con gli altri personaggi.

Ci viene rivelato inoltre che nel gioco sarà presente anche fauna selvatica che si potrà cacciare o evitare, come abbiamo visto nel recente video gameplay. Le razze di animali presenti nel gioco saranno una quindicina o poco più.

Ulteriori dettagli riguardano il tipo di camminata: ogni personaggio avrà infatti una propria andatura per garantire maggiore realismo. Scopriamo inoltre che sarà presente un'intera missione sott'acqua, che sarà svolta da Trevor e Michael e inizierà su delle moto d'acqua.

Insomma, Grand Theft Auto V assume sempre più i contorni di una vera simulazione, con numerosi elementi che vanno oltre il semplice gameplay necessario per svolgere le missioni. Continuate a seguirci per non perdere tutti i nuovi dettagli sul gioco, in attesa di vederlo sugli scaffali il 17 settembre. 

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Aiirbandit:

C'è ancora gente che si chiede se prendere questo o watch dogs? Maddai come si fà a comparare il gioco del secolo con watch dogs?..

P 18-07-2013 0:29
Severus Piton 91:

Un gioco davvero EPICO. Punto.

P 16-07-2013 19:51
LGND Energy:

@Federiko: ps5????? allora dovrai aspettare tipo 10 anni

P 16-07-2013 14:39
Pax360Volt:

@federiko giuro sulla mia xbox che stavo per scrivere la stessa cosa loooool

P 16-07-2013 14:25
Federiko:

Solo 15 specie?!1! Scaffale aspetto la versione ps5 che è più bella grafikamente

P 16-07-2013 13:37
obiettivo:

Ragazzi perdonatemi, ma Watch Dogs è un novellino, sta uscendo adesso (e potrebbe anche rivelarsi diverso dalle nostre aspettative)! GTA è storico, un sinonimo di garanzia. Andate sul sicuro, prendete GTA, e poi, come giustamente diceva @freeman74, quando abbasserà di prezzo, comprerete anche Watch Dogs.

P 16-07-2013 11:28
freeman74:

ferri94 anche io ho lo stesso dilemma...penso farò GTA V adesso e magari Watch Dogs tra qualche mese, a metà prezzo ;)

P 16-07-2013 9:08
eclisse:

Se GTA IV lo gioco ancora dopo cinque anni, non oso pensare questo. Vendere Xbox 360 e PS3 è fuori discussione

P 16-07-2013 8:48
andrea8911:

@phoenix1970 hanno detto che sarà su 2 DVD

P 16-07-2013 8:43
phoenix1970:

Ma si se sarà su uno o più DVD?

P 16-07-2013 7:54
Pan81:

Non l'ho mai fatto ma qui potrei addirittura prendere un eventuale season pass.. Quando i giochi meritano..

P 16-07-2013 7:31
R Uroboros:

gioco del secolo...!

P 16-07-2013 1:54
ferri94:

Più passa il tempo più il dilemma si avvicina: GTA V o Watch Dogs? Watch Dogs o GTA V? Sinceramente Watch Dogs sembra essere più "serio", cosa che sinceramente, apprezzo di più...inoltre Watch Dogs è Next-gen...

P 16-07-2013 1:21
obiettivo:

Sono questi i giochi che meritano davvero i 60 euro spesi per comprarlo, si vede tutto il lavoro e la passione messaci nel realizzarlo. La maestosità è palpabile... Troppo spesso lascio pezzi da 50 con un certo rimpianto e agonia... xD

P 16-07-2013 0:46
Baboy Redazione :

Spero solo che tutte queste attività secondarie offriranno divertimento, e non sono lì per fare presenza. Per dire, San Andreas era il GTA migliore (a mio parere almeno), ma non era divertente dover trovare cibo, andare in palestra, tenere il rapporto con la ragazza, ecc., non mi metto a giocare a GTA per simulare gli obblighi della vita quotidiana xD Spero quindi che tutte queste attività saranno divertenti e che daranno le giuste ricompense per chi le fa.

P 16-07-2013 0:44
Pagan78:

che figata cmq

P 15-07-2013 23:51
Pagan78:

ma ha gli stessi poteri di call of dogs?

P 15-07-2013 23:50
tobyax:

HELP... e chi ce la fa ad aspettare il 17 settembre.........

P 15-07-2013 23:32
Aiirbandit:

Figata! ogni particolare curatissimo! sempre più personalizzazioni! Questo sarà IL GIOCO!

P 15-07-2013 23:21
logo
loading