MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dreamfall: The Longest Journey
copertina

LIVE NOW!

Dreamfall in ritardo

Dreamfall: The Longest Journey, il seguito dell'avventura The Longest Journey, uscirà nella primavera del 2006 su Xbox e PC, quindi in ritardo rispetto alla precedente release che lo dava in uscita per Natale.

Funcon, casa produttrice del gioco, ha recentemente spiegato i motivi di questo slittamento di data. Principalmente sono due, e se il primo è un comprensibile "vogliamo prendere altro tempo per limare alcune imperfezioni", il secdondo è perlomeno "atipico" per una casa, ma sicuramente giusto e molto saggio: infatti, Funcom annuncia che il periodo natalizio potrebbe far passare inosservato questo interessante gioco anche a causa dell'uscita del 360. Beh, che dire? noi gli diamo ragione!

Dreamfall: The Longest Journey gallery
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo