MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

I dettagli su PES 2014 dalla conferenza pre-E3 di Konami

La conferenza pre-E3 di Konami si è conclusa da poco e come previsto sono disponibili in rete nuovi dettaglie sui giochi tra i più attesi dell'anno: nello specifico ora ci soffermiamo sul prossimo titolo calcistico PES 2014 che ad illustrarlo durante l'evento ci pensa il Creative Producer Kei Masuda. Egli sottolinea subito che il gioco di quest'anno dovrà cogliere la vera essenza del calcio. Per raggiungere tale obiettivo, gli sviluppatori hanno creato un nuovo motore basato sul FOX Engine per innovare ed elevare la giocabilità. 

Il team ha chiamato il sistema incentrato sul nuovo motore Fluidity che nasce da una analisi del calcio giocato che è principalmente caratterizzato dalla fluidità con cui avviene il costante cambiamento delle posizioni in campo. Il motore darà al titolo un nuovo approccio che sarà basato su sei elementi: Trueball tech, M.A.S.S., PES ID, Team Play, Heart e The Core. 

  • Trueball tech permetterà di controllare la palla in ogni direzione anche quando sarà in aria. 
  • M.A.S.S. (Motion Animation Stability System) simulerà la fisica del contatto corporeo con animazioni specifiche
  • Heart è la capacità di cogliere l'essenza del gioco ia in "casa" che in "trasferta". Per questo gli sviluppatori hanno realizzato i livelli "morale di squadra" e "motivazioni dei giocatori". Se una partita procede bene, tutta la rosa sarà influenzata positivamente dalla gente sugli spalti sia in casa che in trasferta, e questo motiverà ogni giocatore in campo. 

Sui rimanenti elementi Konami non si è pronunciata. Prima di concludere Masuda ha dichiarato che PES 2014 trasmetterà la sensazione di essere davvero in campo anche per dei controlli migliorati e per altre caratteristiche a cui il team sta lavorando e che verranno presto rivelate. 

MX Video - PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo