MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Murdered: Soul Suspect
copertina

LIVE NOW!

Trailer di annuncio per Murdered: Soul Suspect

In previsione dell'E3 Square Enix ha rilasciato il trailer di annuncio sottotitolato in italiano dedicato a Murdered: Soul Suspect con lo scopo di introdurci alle atmosfere del titolo. Il video mostra il protagonista, un detective chiamato Ronan O'Connor, che assiste all'omicidio di sé stesso per mano di un misterioso essere incappucciato, per poi accorgersi che il suo corpo è ormai trapassato a miglior vita. Nel gioco avremo il compito di scoprire, nelle vesti dello spirito del protagonista, chi sia il killer che ci ha ucciso e per quale motivo. Lo spirito di Ronan non troverà pace fino a quando non consegnerà il suo assassino alla giustizia. 

Una volta passati a miglior vita, avremo poteri sovrannaturali che ci permetteranno di esplorare liberamente la città di Salem, nel Massachusetts. Tuttavia essere uno spirito porterà a Ronan dei benefici ma anche delle limitazioni: egli infatti non potrà più comunicare con la gente e quindi con eventuali detective che stanno seguendo il suo caso. Questa mancanza verrà sopperita dalla facoltà di poter leggere nella mente dei vivi, che influenzeranno le sue azioni e decisioni. 

Nel corso del gioco dovremo interrogare anche altri fantasmi del passato come cittadini di Salem per poter venire a capo dell'oscuro mistero. Non mancheranno combattimenti con spiriti demoniaci fino alla scioccante verità. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

MX Video - Murdered: Soul Suspect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
MarcusFenix1987:

sappiamo già che l'assassino ha una forza sovrumana dato che è riuscito a piegare una mazza da baseball senza sforzo...io dico che è stato il maggiordomo :D

P 05-06-2013 11:27
SuperNandux:

Chissà quanto dovremo aspettare! Belli bello

P 05-06-2013 9:42
TONCIR:

finalmente i gioco interessante! non il solito spara spara e riga

P 05-06-2013 0:02
auron307:

sonountoro: suppongo di si, alla fine del video sotto il titolo c'è scritto xbox360 e ps3

P 04-06-2013 22:34
sonountoro:

Fino alla scioccante verità... ipotesi 1) Incapucciato: "Ronan, sono tuo padre!" / ipotesi 2) Incapucciato: "Sono morto suicida!" / Scherzi a parte promette bene almeno dal plot, confido sia per xbox360.

P 04-06-2013 20:45
Airio:

Adoro queste Cose

P 04-06-2013 20:25
Shepard:

Esatto, Ghost Trick. Infatti ricordo che era un gioco ad enigmi (pensavo di prenderlo per la mia compagna), questo no... ma la trama è la stessa.

P 04-06-2013 19:05
Ambro Redazione :

Boia! Interessantissimo! Adoro i titoli fantasmagorici in cui è possibile... beh, vedere i morti.

P 04-06-2013 18:21
SalamanderJam:

@Shepard: anche io fin dall'annuncio l'ho pensato però quel gioco li é solo enigmi, qua si prospetta qualcosa di particolare e misto, sicuramente sarà mio :) giusto da giocare con la mia ragazza

P 04-06-2013 18:13
SpookyMulder23:

...

P 04-06-2013 17:54
SpookyMulder23:

..

P 04-06-2013 17:53
Shepard:

Ma sul NDS non c'è un titolo con una trama simile (se non uguale)???

P 04-06-2013 17:51
Eddie Crank:

WOW!!

P 04-06-2013 17:39
FRADisonfire:

Ken Shiro :D

P 04-06-2013 17:37
AvoTheDream:

Intrigante da matti!!! Aspetto di vedere cosa ci riserverà l' E3 per questo titolo... :D

P 04-06-2013 17:37
logo
loading