MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Rising: Revengeance
copertina

LIVE NOW!

MGR Revengeance: Blade Wolf arriva il 9 maggio, immagini

Konami ha diffuso un nuovo set di immagini tratte dal prossimo DLC di Metal Gear Rising: Revengeance dedicato a Blade Wolf: una storia aggiuntiva basata proprio su Blade Wolf, la macchina lupo-cibernetica controllata da Raiden. L'espansione sarà disponibile il 9 maggio.

MX Video - Metal Gear Rising: Revengeance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
XCOM:

mmm mha il gioco originale era sostanzialmente troppo corto anche se non male come action,ora esce questo dlc sul cane bionico... io avrei messo come extra da sbloccare non certo da pagare a parte ma comunque se hano deciso così sanno che cè chi compra i giochi che durano un paio di giorni compresi i dlc,buon per loro.

P 27-04-2013 14:49
Guest:

si assolutamente non metto in dubbio personaggio fantastico,però farci girare attorno un dlc non mi convince molto,poi è solo la mia prima impressione.

P 26-04-2013 19:29
R Hicks 77:

blade wolf e un personaggio splendido almeno a me piace stilisticamente parlando

P 26-04-2013 18:55
Guest:

ok gioco stupendo,dlc su jestream Sam molto bello,ma un dlc sul cane di Raiden....

P 26-04-2013 18:22
logo
loading