MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Most Wanted
copertina

LIVE NOW!

Alex Ward: Criterion non è al lavoro su racing games, è ora di fare qualcosa di nuovo

Due giorni fa Criterion avevo smentito il rumor relativo allo sviluppo di un nuovo Need for Speed Underground attraverso le parole del Creative Director, Alex Ward, che aveva twittato: "Tutto falso. Remake e reboot? #passatiadaltro". Questo ci ha fatto intuire che lo studio di sviluppo è al lavoro su un qualcosa di totalmente differente da quanto proposto ad oggi ed è proprio di poche ore fa che il Twitter dello stesso Ward ci ha fatto capire che il team è intenzionato ad allontanarsi dal genere racing dopo un decennio di sviluppo di giochi di corse.

Quindi nessun capitolo inedito o remake dedicato alla serie Need for Speed o nessun nuovo Burnout o Road Rash. 

Queste alcune delle dichiarazioni di Ward: "Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi con la richiesta di un nuovo Burnout. Altrettanti per un nuovo NFS, ma dopo oltre un decennio di sviluppo di giochi di corse è giunto il momento di fare qualcosa di nuovo. Tuttavia è ancora presto per parlarne. Ringrazio i numerosi fan per il loro sostegno."

Ecco cosa voglio che sappia la gente. C’è sempre qualcuno che resta deluso ma non posso farci nulla. Siete in tanti a chiedere un nuovo Burnout… Tanti altri ci chiedono un nuovo NFS, oppure Road Rash. Per quanto ami questi giochi, personalmente non ne sto realizzando nessuno. E neanche Black 2, ragazzi. Ci sarebbe un sacco di roba da dire in proposito, ma la conservo per quando riuscirò a scriverci sopra un libro…"

A questo punto non ci rimane altro che attendere cosa questa software house dalle eccellenti capacità ci riserverà per il futuro.

MX Video - Need for Speed: Most Wanted
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
phoenix1970:

Ci stupiranno con un RPG alla Skyrim...

P 18-04-2013 19:52
Mikste83:

Oh va queste mosse me gustano. Criterion avrà forse imparato da lucas arts? chissà :D

P 17-04-2013 10:40
RUSH giuppy:

Un burnout revenge nex gen sarebbe il top !

P 17-04-2013 10:23
R ADE Marc Alexander:

Concordo con voi raga! Però non sapete le bestemmie che sparerei se si trattasse di un altro F/TPS sottotono... Dall'altra della Criterion mi fido, voglio crederci e incrocio le dita! :ok:

P 16-04-2013 16:32
Nocturnal:

Cambia il vento, nuove console in arrivo, e magari qualcuno sente anche di avere un po' di spirito per rinnovare. La prima bella notizia dopo tante brutte.

P 16-04-2013 15:51
bredd:

Avanti cosi..spero solo che non siano parole al vento e che tra 3 mesi non esca Burnout Most Underground

P 16-04-2013 15:31
AvoTheDream:

Decisione coraggiosa e apprezzabile. Mi piacciono le persone e le compagnie che si mettono in gioco e ribaltano le carte in tavola per portare aria fresca nella loro routine. Pieno supporto e curiosità sugli sviluppi della vicenda.

P 16-04-2013 15:22
logo
loading