MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sulle novità di Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, immagini

Manca ormai poco al 2 aprile, data di uscita di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge e il Team Ninja ha deciso di rilasciare nuove informazioni sul gioco. Ryu Hayabusa avrà a disposizione nuove armi tra cui delle spade doppie lente ma tanto potenti da creare un onda d'urto che investe i nemici.

La Lunar Staff di Ryu sarà completamente riveduta con una palla a catena attaccata da ogni lato per creare combo spettacolari che ci faranno accumulare KI.

Grosse novità anche per quello che riguarda i Ninpo ad esempio il Piercing Void che crea un vuoto che affetta i nemici o Cicada che pur consumando grandi quantità di Ki può cambiare l'esito della battaglia.

In Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge anche le donne ninja hanno subito un restiling: Ayane ha nuove tecniche ultimate come Phantom Spear efficace anche a distanza. Momiji può scatenarsi in attacchi a lungo raggio con devastanti attacchi. Per la prima volta nella storia di Ninja Gaiden, Kasumi diventerà un personaggio giocabile, una volta finito lo story mode i giocatori potranno sbizzarrirsi con i suoi letali attacchi Mugen Tenshin.

Anche i giocatori più incalliti troveranno nei 100 Ninja Trials una vera e propria sfida, vi aspetteranno battaglie estenuanti come quando vi ritroverete ad affrontare due Regents of the Mask simultaneamente. Nessun altro gioco della serie ha mai avuto così tante sfide.

MX Video - Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
XOo Fede oOX:

Ma qualcuno di voi è riuscito a trovarlo ? no perche su game stop dicono che non esiste...

P 08-04-2013 9:41
Naka80:

Lo prenderò anch'io, appena scende di prezzo.

P 21-03-2013 16:52
EMA:

Ma chi ha già comprato il 3 percolpa del figlio che non ne voleva sapere del padre che gli diceva che rispetto agli altri due era una chiavica, adesso se la prende in quel posto o c'è modo di aggiornare il gameplay del 3 liscio?

P 21-03-2013 16:19
marcem92:

scusate per la parolaccia, pensavo si censurasse automaticamente...

P 21-03-2013 15:28
marcem92:

provato la demo e devo dire MINCHIA se è difficile!

P 21-03-2013 15:27
Mr Bloody:

Purtroppo non viene proposto a prezzo budget, ma ai soliti 60-65 euro. Io lo prenderò sicuramente, ma quando calerà un pò.

P 21-03-2013 13:12
Dr Male:

Mah, speriamo in bene. Mi manca la qualità del primo!

P 21-03-2013 13:03
urad:

Dalla demo, che ho finito in tutte le modalità ad ogni difficolta disponibile raggiungendo il miglior rank, sembra il miglior action sulla piazza, almeno per quanto riguarda il gamplay. Per me è un acquisto sicuro. L'unica cosa è il prezzo, spero sia budget, perchè in fin dei conti è una grossissima patch del terzo.

P 21-03-2013 12:05
The-Golden-Didact:

anche ninja gaiden black aveva tante sfide difficili.......

P 21-03-2013 11:57
Guest:

demo provata... nn mi convince :-S

P 21-03-2013 11:45
logo
loading