MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Thief
copertina

LIVE NOW!

Eidos chiarisce le dichiarazioni su Thief: non sarà mainstream

Dopo le dichiarazioni di Nicolas Cantin di Eidos Montreal relative a Thief, che hanno fatto temere molti per una pericolosa deriva action della serie, lo stesso direttore del progetto è tornato sull'argomento spiegando di essere stato frainteso.

Cantin ha infatti spiegato che quanto detto relativamente al voler creare un Garrett meno gotico e dall'appeal più mainstream non erano relative all'eroe come l'abbiamo conosciuto nei giochi precedenti ma si stava riferendo ad una versione di Garrett realizzata all'inizio dello sviluppo del gioco, che era stato reso estremamente gotico con unghie nere e altre caratteristiche del genere; dicendo che sarà meno gotico si riferiva quindi a quel primo design. Ed anche quando ha spiegato di volerlo rendere più "mainstream", intendeva in realtà un ritorno al Garrett classico della serie.

Semplice fraintendimento oppure palese dietrofront dopo le critiche subite? A voi giudicare.

MX Video - Thief
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo