MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rainbow Six: Lockdown
copertina

LIVE NOW!

La demo online di RS: Lockdown

Ubisoft ha annunciato che a settembre sarà distribuita, con la rivista Xbox ufficiale, la demo multiplayer di Rainbow Six: Lockdown, che ci permetterà di provare il gioco online del titolo. Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale.




DATI SEMPRE AGGIORNATI NELLA NUOVA DEMO ESCLUSIVA DI
TOM CLANCY’S RAINBOW SIX LOCKDOWN PER XBOX® LIVE™


Prova in esclusiva il prossimo episodio della serie Rainbow Six

Milano – 3 Agosto 2005 – Ubisoft, uno dei principali publisher di videogiochi al mondo, a poco più di un mese dall’uscita del nuovo gioco della serie, annuncia una esclusiva demo giocabile di Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown™ per Xbox® Live™ che per la prima volta dalla nascita di questo servizio di gioco on-line, consentirà agli utenti di utilizzare più volte la demo mantenendo sempre aggiornati i dati relativi al proprio personaggio.

La demo Xbox® sarà disponibile esclusivamente in allegato al numero di Settembre della rivista “Xbox Ufficiale”.

Informazioni sulla demo giocabile di Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown™ per Xbox® Live™:

La demo multiplayer comprende la mappa del “Porto” giocabile in modalità “Retrieval” per un massimo di 12 giocatori su Xbox Live . La demo include la nuova Modalità Persistent Elite Creation (P.E.C) esclusiva per Rainbow Six Lockdown, nella quale ogni giocatore può creare un personaggio completamente personalizzato in grado di migliorare le sue caratteristiche e abilità. I giocatori possono creare il loro soldato scegliendo tra quattro classi: Commando, Genio, Forze Speciali e Medico; inoltre possono aumentare di livello con armi specifiche per ogni classe e nuove abilità di combattimento.

Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown™ sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 8 Settembre 2005 nei formati Xbox®, PlayStation®2 e Nintendo GameCube™.
MX Video - Rainbow Six: Lockdown
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo