MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Il Castle Map Pack di Halo 4 ha una data; info, video e immagini

343 Industries ha annunciato che il prossimo pacchetto di mappe di Halo 4, il Castle Map Pack, sarà disponibile a partire dall'8 aprile al costo di 800 MSP; il pacchetto si concentrerà sui combattimenti a squadre ad obiettivi e combattimenti veicolari, introducendo tre nuove mappe ed una nuova playlist 6 contro 6, oltre ad aggiungere 9 obiettivi sbloccabili.

Queste le mappe presenti nel pacchetto sono Daybreak, che vede due basi UNSC contrapporsi in una vasta ambientazione asimmetrica, Outcast, una mappa circolare in ambientazione desertica pensata principalmente per battaglie a bordo di veicoli e Mantis, e Perdition, che in un ambiente urbano miscela tra loro spazi vasti, veicoli e battaglie a distanza ravvicinata. 

La nuova playlist si chiamerà invece "Castle DLC" , e come già accennato sarà dedicata a scontri 6 contro 6 con un'attenzione al gioco di squadra e gameplay ad obiettivi.

Vi lasciamo ad un trailer ed un set di immagini mostranti le nuove mappe.

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
zubian03:

Quelli della 343 non hanno capiito niente di halo. Ma che senso ha fare mappe giganti con cinquemila veicoli?Non esiste competitività in mappe del genere.Non hanno proprio capito che ad halo ci giocano più adulti che bambini.Pensavo mettessero mappe come quelle di halo 3 prima o poi,tutte perfette e ben studiate per raggiungere il massimo della competitività e del divertimento da parte di ogni giocatore,ma così non è stato.In pratica ho preso la limited edition per niente

P 13-03-2013 16:30
ADE MacBamboocha 01:

@ferri: Mi spiace ma non sono d'accordo. Non oso dire che siano mappe ideone per il matchmaking, però una mappa enorme per il forge offre libertà che una mappa stretta non può offrire e specialmente in Race, battaglie aeree e HORSE questa limitazione si sente. Non metto in dubbio che le migliorerei ci siano, lunga vita al magnetismo di H4, ma la mancanza di Forge World a mio parere si sente eccome invece.

P 12-03-2013 16:40
ferri94:

@ADE mi stai dicendo che le possibilità sono state limitate per l'assenza di una mappa gigantesca? a me sembra che siano riusciti a riprodurre tutte le modalità divertenti di Reach su Halo 4 senza problemi...Horse esiste ancora, mappe per zombie ce ne sono quante ne vuoi e lo stesso vale per le mappe jump. La maggior parte delle modalità di Reach che utilizzavano l'intera mappa erano più che spesso molto carenti nel gameplay...anche per essere modalità divertenti.

P 12-03-2013 15:24
R sparta001:

@ade: Reach non aveva tanta "interattività" con la community, non se paragonato ad H3 dove non solo venivano premiati gli amatori di vari filmati, come arby n'chief, ma anche chi creava mappe veramente ben fatte veniva premiato, vedendo le sue creazioni in playlist specializzate, il tutto fatto su una mappa grande un decimo di forge world, e con mappe qualitativamente migliori. reach in quanto supporto alla community è stato un fiasco, e questo H4 non è superiore di certo a mio avviso

P 12-03-2013 14:26
ADE MacBamboocha 01:

@Ferri: non direi proprio visto che l'ho fatto più di una volta e non solo io vorrei aggiungere. Basta scaricarsi le mappe e le modalità giuste ed avere almeno sette amici pronti per serate pazze via link. ;) Certo, modalità deathmatch normali come Slayer ma pure BTB o Invasion su tutta Forge World non farebbero senso, ciò non toglie che ci sono comunque altre modalità più fantasiose create dalla community e che sfruttano a pieno la mappa. A me vengono in mente bellissime mappe racing che usano a pieno la grandezza della mappa (sia a terra che in volo), livelli parkour, stage per i combattimenti aeri con Falcon e Banshee, Speed Zombi divise su varie isole, minigiochi come Horse ("modalità" diventata famosa grazie a Rooster Theeth) e cosi via. Halo 4 è stupendo e non lo metto in dubbio, ma come interattività con la community e varietà in generale a mio parere H3 e soprattutto Rach erano di gran lunga superiore al quarto. :/

P 12-03-2013 13:19
ferri94:

@Capellonzo ad Aprile mettono sia le mappe che il livello competitivo, questo dovrebbe far resuscitare il gioco un bel po.

P 12-03-2013 12:03
Capellonzo:

concordo con Ferri94...uff, ma solo a me sta passando l'hype di halo4? Sarà che non ho fatto altro che giocarci dal D1 ma ora inizio ad assaggiare un po' di noia. VOGLIO HALO 5!!!!

P 12-03-2013 11:19
ferri94:

@gomanu95 Forge World di Halo Reach è stata si innovativa, però è stata anche molto criticata per la mancanza di varietà tra le mappe forgiate...343i ci ha dato 3 ambienti diversi per creare le mappe che vogliamo con la varietà che vogliamo. Inoltre non credo che nessuno abbia mai giocato su TUTTA la mappa Forge World (anche perchè impossibile) quindi tutta quella grandezza è stata solo uno spreco, meglio spezzarla in più mappe con stili separati. Tra l'altro, queste sembrano essere tutto tranne che 'mappette'. Probabilmente una delle mappe è più grande di quelle su disco.

P 12-03-2013 0:12
gomanu95:

ma dai.... cavolo avevano detto gli sviluppatori che avrebbero fatto delle mappe perfette per la fucina e invece ci rifilano ancora queste mappette... ci vorrebbe una bella grande come quella in reach che faccia sviluppare molto la fantasia e che garantisca una dimensione molto grande... poi ditemi voi che cosa pensate.

P 11-03-2013 23:53
logo
loading