MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

BioWare dà il via all'evento Operation Lodestar per Mass Effect 3

Esattamente un anno fa usciva Mass Effect 3, il terzo capitolo della serie con protagonista il comandante Shepard. Il gioco ha riscosso un enorme successo tra i fan per le varie novità aggiunte rispetto ai precedenti titoli della saga, primo fra tutti una modalità multigiocatore che è piaciuta a tantissimi giocatori per la sua struttura e le sue interessanti peculiarità cui è composta. Ancora oggi la modalità multiplauer di ME3 viene giocata da tanta gente e per questo supportata da Bioware affinchè divenisse col tempo sempre più interessante.   

Gli sviluppatori hanno aggiunto armi, potenziamenti, altre classi, nuove mappe, una nuova razza e un livello di difficoltà ulteriore. Dopo queste pubblicazioni, comprese le ultime Citadel e Reckoning, Bioware ha deciso di avviare ieri quello che pare essere l'ultimo evento multiplayer ufficiale, chiamato Operation Lodestar.

L'evento durerà fino al 10 del mese corrente e sarà diviso in due sfide. Nella prima dovremo arrivare con successo all'ondata 11 di una partita, con il nostro personaggio in vita e nel "cerchio di estrazione". La difficoltà che dovrà essere usata è Argento o superiore. Mentre nella seconda dovremo combattere contro tutte le fazioni nemiche, a difficoltà Platino.

Le ricompense per questo evento sono divise in tre livelli:

- Partecipando a un'estrazione a qualsiasi livello di difficoltà si otterrà un Gift Pack
- Prima sfida completata: Un Commendation Pack e il banner "Stood Fast, Stood Strong, Stood Together"
- Seconda sfida completata: Un secondo Commendation Pack.

Concludiamo con il testo di briefing direttamente dall'Ammiraglio Steven Hackett:

Stiamo coordinando il più grande attacco su larga scala nella storia di questa guerra. Le azioni delle unità N7 apriranno la strada sia per le forze di resistenza che per quelle convenzionali, che stanno cercando di riconquistare i centri abitati dei nostri Mondi. Non ci saranno ritirate, quando un obiettivo sarà conquistato o un bersaglio distrutto, procederete subito con il successivo. I nostri asset vi daranno copertura alle navi, che aggiorneranno i vostri obiettivi in tempo reale.
Nel caso in cui tutti gli asset orbitali dovessero subire perdite ingenti, avrete a disposizione dei punti di raccolta, e da qui combatterete seguendo gli ordini dei vostri ufficiali di comando fino al nuovo ordine.

Non riesco a esprimere completamente il profondo rispetto che provo per ognuno di voi, gli esseri viventi della Via Lattea che sono uniti sotto la stessa bandiera. Quando le generazioni future guarderanno questa guerra, vedranno il coraggio e l'impegno che ci vuole per cambiare il destino di una galassia.
É stata una lunga battaglia ma, alla fine, la fine è vicina.

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
riguse:

Che doccia fredda.Peccato,questo mi rende triste,niente più eventi del fine settimana :(.Non ho saltato neanche un evento.Non salterò neanche questo,divertendomi come sempre,ma dal sapore un pò amaro.Ma ho ancora molto da giocare.I 3 DLC della campagna e migliorare i soldati/armi nel multi,sicuro nel 2014 starò ancora sul gioco :)

P 07-03-2013 0:28
Gorguz:

@ghostleader: penso anche io. Hanno fatto la stessa cosa con dragon age 2. Con dragon age origin e mass effect 2 però di dlc ne hanno fatti a più non posso. Forse non hanno avuto dei profitti dignitosi con omega e leviathan. Sembra che i fan arrabbiati siano più di quanto sostengono. Molti di più. Tipo la maggior parte.

P 06-03-2013 19:47
Severus Piton 91:

Semplicemente la più bella trilogia fantascientifica di questa gen! GRAZIE BIOWARE! Ora sono pronto a rimanere a bocca aperta quando mostrerete il quarto capitolo su Xbox 720!!! ;)

P 06-03-2013 17:53
GhostLeader90:

@Gorguz: immagino che tutte le loro risorse verranno concentrate allo sviluppo del prossimo capitolo ;) o almeno così spero...

P 06-03-2013 17:20
GhostLeader90:

devo dire che nella sua semplicità il multy di mass effect è riuscito ad appassionarmi come pochi...

P 06-03-2013 17:18
Gorguz:

Strano che un gioco che "ha riscosso un enorme successo tra i fan" non venga più supportato dopo appena un anno dall'uscita.

P 06-03-2013 17:16
Whiteakuma:

C'era un più tra le 2 parole..

P 06-03-2013 17:13
Whiteakuma:

@micro soft quoto stima

P 06-03-2013 17:12
Micro soft:

Mai un videogioco mi è piaciuto così. Mi rattrista sapere che ormai è finito proprio del tutto. L'ultimo dlc è stato un fantastico addio a shepard e co. Speriamo che nel prossimo mass effect sappiano farci emozionare come hanno fatto con questa trilogia

P 06-03-2013 17:06
SrgRocky:

No dai non posso credere che non ci saranno più eventi ufficiali in multy!! Questa sarà proprio la fine di ME3!! E me lo fanno in contemporanea con Citadel, allora siete proprio bastardi dentro!!!!

P 06-03-2013 17:01
logo
loading