MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 3: lunghezza storia, finali multipli e altre informazioni

Quest'oggi emergono in rete nuove informazioni relative a The Witcher 3: Wild Hunt. Ve le descriviamo di seguito in attesa che l'editore dia conferma sull'autenticità di queste. Innanzitutto è stato rivelato che ci saranno 36 stati finali in base alle nostre scelte, ossia il mondo di gioco potrà assumere alla fine 36 stati diversi e tre differenti epiloghi, ognuno lungo un'ora. La situazione economica di ogni area differirà l'una con l'altra. In alcuni luoghi si potrà acquistare qualcosa ad un prezzo minore, o venderlo per un prezzo più elevato.    

All'inizio della storia avremo la possibilità di importare il personaggio del secondo episodio della saga, ovviamente se conservati i salvataggi, ma quest'operazione non influirà sui retroscena del titolo nuovo ma avrà in una qualche maniera delle ripercussioni sugli altri personaggi della trama.   

Proseguendo nella storia, il protagonista potrà acquistare cavalli o anche domare quelli che incontrerà nelle sconfinate ambientazioni utilizzando il segno Axii. Come dichiarato precedentemente, Geralt risulterà molto più agile nei movimenti, potrà saltare e persino arrampicarsi dove vorrà. Mentre il protagonista sarà indaffarato nel portare avanti le varie missioni, nei boschi dinanzi a lui si potranno presentare animali selvatici che deciderà di cacciare per prelevargli la pelliccia o gli artigli che potrà poi tenersi o ovviamente vendere. 

Un dato che interesserà a molti è la durata del gioco relativa alle quest principali. Le informazioni trapelate dicono che la trama principale durerà più di 50 ore. Come è lecito aspettarsi, Geralt non avrà vita facile principalmente se inizierà a derubare la gente. A tal proposito viene rivelato che ogni volta che la gente si accorgerà che Geralt la sta derubando, saranno chiamate le guardie. Non è stato precisato come il protagonista potrà svincolarsi da tale situazione, è probabile debba pagare una sorta di ammenda o passerà all'essere un "ricercato". 

Per quanto riguarda il combattimento, questo dovrebbe essere simile allo S.P.A.V. presente in Fallout 3. Ossia sarà possibile mirare in zone specifiche del nemico usando una sorta di slow-motion. Però tale azione la si potrà effettuare (come era stato detto in precedenza) solo dopo che Geralt avrà acquisito, tramite la lettura di particolari libri, abbastanza esperienza da conoscere i punti deboli del mostro.

Combattendo Geralt salirà si esperienza; l'esperienza massima raggiungibile sarà 60. Si guadagneranno punti esperienza solo al termine delle missioni, la caccia invece farà recuperare denaro e oggetti di creazione.

Vengono rivelati due mini-giochi: il tiro dell'ascia e giochi di carte. Le informazioni terminano qua, speriamo quanto prima di avere comunicazioni ufficiali in merito a quanto emerso.

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
the Fixer:

Per quanto sia ancora in lavorazione, in una preview spiegano che attivi lo slow-motion e scegli le zone del corpo da bersagliare, e quando esci dalla modalità Geralt esegue gli attacchi, animazioni brutali incluse. Tra l'altro, dicono che i nemici coopereranno tra di loro e potranno pure arrendersi se vedranno che Geralt è inarrestabile.

P 01-03-2013 12:08
MrCrow:

Più che simile allo s.p.a.v di fallout credo intendano simile al sistema di taglio di metal gear rising...sarebbe più sensato..e visto il successo di questa meccanica..azzeccato..

P 01-03-2013 4:06
yuripato:

Prendendo tutto questo articolo con le pinze... Devo dire che lo aspetto con ansia! Il 2 è stato il gioco insieme a skyrim e fallout che non dimenticherò mai. Per chi non lo conoscesse o ne avesse solo sentito parlare vi conviene assolutamente non farvelo scappare.

P 01-03-2013 2:24
Guest:

stupendo, il 2 è uno dei migliori rpg mai giocati

P 28-02-2013 20:48
the Fixer:

Ah, se confermato, il sistema alla S.P.A.V. credo che mi tormenterà gli incubi per un annetto e mezzo.

P 28-02-2013 19:27
the Fixer:

Se è per questo Geralt di Rivia derubava la gente tranquillamente nei primi due giochi, ma senza seguire alcun senso nessuno gli diceva niente. Si riferiscono a questo, che prendere oggetti dalle case indiscriminatamente ora sarà considerato rubare, e che i loro proprietari "reagiranno" (nessuna menzione di guardie, né di ammende né di "ricercati"). Poi non so perché in questo articolo non venga fatta menzione di cose ben più importanti, come il fatto che NON uscirà per Xbox 360, ma solo per la prossima Xbox? O che non ci si dovrà più schierare con delle fazioni per restare neutrali? O l'influenza delle condizioni meteorologiche, l'assenza delle pause di caricamento, il viaggio rapido illimitato, l'assenza di barriere invisibili, le 50 ore anche per le quest secondarie, l'assenza di livellamento per i nemici? Dai che mi sono spaccato per tradurre tutto l'articolo dal tedesco con Google Translate :D Se volete l'ho postato nel forum. http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/86357-the-witcher-3-wild-hunt/page__view__findpost__p__1812700

P 28-02-2013 19:25
R sparta001:

ho paura dei combattimenti a questo punto...

P 28-02-2013 19:14
Uovoragno:

Geralt di Rivia che deruba la gente? Questa è inventata di sana pianta eh, capisco la libertà d'azione ma far diventare un ladro un personaggio con una morale rigidissima è troppo ridicolo per i miei gusti, spero non abbondino con questi particolari insulsi.

P 28-02-2013 19:01
ninjakawa_636:

@Salvorum concordo! Io non ho mai giocato a the witcher ma lo sto seguendo con interesse per il futuro visto che se ne parla moto bene, però sono rimasto stupito nel vedere che certi elementi forti in Skyrim stanno per essere introdotti solo ora con la terza versione!

P 28-02-2013 18:14
SrgRocky:

@Salvorum d'accordissimo anch'io!! In ogni caso ho finito il 2 pochi giorni fa e l'ho trovato incredibile..spero davvero che integrino qualcosa degli elder scrolls (come sembra), perché potrebbe essere la giusta soluzione ai pochi difetti che ho riscontrato nel precedente capitolo..non vedo l'ora che esca maledizione!!

P 28-02-2013 16:34
Nocturnal:

@ S@lvorum ben detto! soprattutto l'ultima frase

P 28-02-2013 15:54
mangianime88:

Bethesda docet!!

P 28-02-2013 15:37
S@lvorum:

A tutti quelli che snobbano gli elder scrolls come potete vedere anche Geralt di Rivia ha da imparare da quest'ultimi , vedo molte features che hanno utilizzato quelli della Bethesda , con questo non dico che gli elder scrolls non abbiano difetti anzi , spero che nasca una reciproca ispirazione fra le due case sviluppatrici. Lunga vita a the wicher e agli eder scrolls che sono , secondo me una delle poche serie che dovrebbero continuare a vita.

P 28-02-2013 15:28
Verdena:

da questi dettagli sembra che abbiano preso molte cose da skyrim e fallout.

P 28-02-2013 15:23
Nocturnal:

Importare i salvataggi dalla vecchia console alla nuova....la vedo dura...Per il resto contento per tutto queste belle info :)

P 28-02-2013 15:13
Spartan III:

Per quanto riguarda il combattimento, questo dovrebbe essere simile allo S.P.A.V. presente in Fallout 3. Speriamo di no,cioè bella questa cosa di colpire parti vitali dei mostri sarebbe una caratteristica ben accetta ma senza che questa vada ad intaccare il combat system...

P 28-02-2013 15:09
Spiralematta:

Queste news mi fanno male c'è ancora troppo tempo che ci separa dal gioco finito soffrò....

P 28-02-2013 15:07
logo
loading