MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Disney Infinity
copertina

LIVE NOW!

Disney rivela il play set Cars di Disney Infinity

Dopo averci informato sulle caratteristiche alla base di Disney Infinity, la casa californiana ha diffuso tramite Game Informer le prime informazioni sul play set di Cars, ossia uno dei mondi aggiuntivi che potremo giocare acquistando separatamente altri i personaggi. Come già noto infatti, il gioco conterrà su disco una serie di mondi diversi chiamati play set, ma solo tre saranno accessibili dall'inizio: quelli di Pirati dei Caraibi, Monsters & Co. e Gli Incredibili. Gli altri andranno sbloccati acquistando nei negozi i relativi personaggi/miniatura, come appunto quelli di Cars.

Il play set di Cars sarà sbloccabile acquistando almeno una miniatura tra Saetta McQueen, Mater, Holley Shiftwell e Francesco Bernoulli, e ci darà accesso ad una nuova storia ambientata a Radiator Springs dopo gli eventi di Cars 2, dove sarà organizzato un vero e proprio torneo di corsa internazionale ed in cui i giocatori dovranno anche costruire le piste che ospiteranno l'evento. Disney ha affermato in passato che ogni play set darà accesso a circa 6-9 ore di gioco in modalità Avventura, e ci aspettiamo quindi che questo sia valido anche per il play set di Cars.

Sbloccando questo play set, riceveremo anche nuovi elementi da usare nella Scatola dei Giochi, tra cui pezzi di pista ed edifici con parti dello scenario che potranno essere attraversati ed eventualmente distrutti. I pezzi distrutti salteranno per aria causando detriti lungo il percorso ai quali bisognerà prestare attenzione ai giri successivi in quanto questi pezzi potranno ostacolare il passaggio. 

Prima dell'uscita del gioco, attesa per giugno, è previsto il rilascio di informazioni su ulteriori play set del gioco: vi terremo informati.

MX Video - Disney Infinity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo