MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Max Payne 3
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per il Deathmatch Made in Haven Pack di Max Payne 3 atteso oggi sul Marketplace

Rockstar Games ha rilasciato i dettagli del nuovo Deathmatch Made in Heaven Pack di Max Payne 3, che sarà disponibile sul Marketplace a partire da oggi, il 22 gennaio. Nell'attesa che il contenuto sia online, vi elenchiamo le novità riportate.

Dead Men Walking: Insieme al nostro compagno di squadra inizieremo con una pistola PT92, 60 cartucce ciascuno e tre antidolorifici per affrontare ondate di nemici. Più a lungo riuscirete a sopravvivere maggiore sarà il vostro punteggio. Riceverete inoltre bonus ai modificatori utilizzando il Bullet Time e Shootdodge, registrando colpi alla testa e quant'altro. Man mano che avanzerete con le ondate vi verrà fornita adrenalina che potrete usare per sbloccare altre armi, munizioni, antidolorifici e nuove sezioni di mappe.

Run e Stun: Qui voi e la vostra squadra dovrete affrontare Saci che è dotato di molta forza, di una super armatura e di resistenza illimitata. Man mano che i giocatori verranno uccisi passeranno ad arricchire le fila di Saci, vince l'ultimo uomo a rimanere in piedi. Per dfendervi avrete soltanto una pistola stordente e qualche Flash Bangs.

Marked Man: Introdurrà un nuovo moltiplicatore che aggiungerà 5 punti per ogni vendetta portata a termine ed altri 5 se saretein grado di allontanarvi vittoriosamente.

Time Attack: Modalità che assegna punti per le serie di uccisioni. Più nemici uccisi nel minore tempo possibile vogliono dire moltiplicatori di punti più elevati.

Potrete scaricare il Deatmach Made in Heaven Pack al costo di 800 MP, vi informeremo non appena sarà reso disponibile per il download.

MX Video - Max Payne 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo