MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Space 3
copertina

LIVE NOW!

Dead Space 3 Dev-Team Edition: un cofanetto ricco di collezionabili

Avete uno spazio in più nella vostra cameretta e siete appassionati della serie orrorifica sviluppata da Visceral Games Dead Space? Allora sicuramente potreste fare un pensierino su una speciale edizione per collezionisti, di cui saranno prodotti solo 5000 esemplari, dedicata al terzo capitolo della saga Dead Space 3 in uscita il 7 febbraio: la Dev-Team Edition, un cofanetto ricco di collezionabili. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste.

La Dev Team sarà composta da:

  • Cofanetto in stagno della SCAF (Sovereign Colonies Armed Forces)
  • Statuetta poliresina di un Black Marker
  • Riproduzione di un Data Pad in alluminio
  • Borraccia a forma di Med Pack
  • Taccuino della SCAF rilegato
  • Riproduzione di un data pad contenente immagini inedite
  • Un artbook di 96 immagini inedite
  • 3 poster della SCAF
  • 6 cartoline della PENG
  • Una copia di Dead Space 3 di una piattaforma a scelta ( Xbox 360, PS3, PC)
  • Tutti i contenuti della Limited Edition

Acquistabile (qui tutti i dettagli) al prezzo di 160 Dollari. Potremmo, volendo, acquistare una versione da 100 Dollari contenente gli extra, senza acquistare la copia del gioco. A seguire un video e alcune immagini in merito al prodotto.

MX Video - Dead Space 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Emynem:

avrei preferito una statuetta di isaac

P 13-01-2013 11:07
Spongebobbe:

ordinata!!! il marchio nero è troppo bello!!

P 12-01-2013 23:03
Alanoski:

ma qui in italia scommetto che non la vederemo manco col binocolo ve?

P 12-01-2013 20:09
R Uroboros:

solo 5000 pezzi? aia, la vedo dura

P 12-01-2013 16:12
JIN83:

a me sembra una cavolata perchè la statuetta cosi vale tutti quei soldi una borraccia poi boh non so che dire le vere limited non si fanno più vedere per me troppi troppi soldi li darei se ci fosse stata una action figure dei due personaggi in posizioni da guerra

P 12-01-2013 15:52
AvoTheDream:

@Matfvey Cvety, mi sa che farò così anche io, la statua è proprio ben fatta.

P 12-01-2013 15:43
Matfvey Cvety:

va bè.. preferisco comprarmi solo la nuova statuetta di isaac da 130..

P 12-01-2013 14:47
Severus Piton 91:

Strafiga!!!

P 12-01-2013 13:18
Linker360 Redazione :

Volete un consiglio? prendetevi solo il dev kit senza il gioco! io l'ho appena prenotato e facendo così pago il kit 100 dollari, e le spese di spedizione per l'italia sono di 40 dollari invece di 99! questo perchè se leggete bene il gioco viene spedito a parte, quindi c'è una doppia spesa...in tutto così ho pagato 140 dollari, ovvero 104 euro...poi il gioco me lo prendo con calma qua in italia, così sono sicuro che è in italiano (il gioco americano potrebbe non avere il multilingua), e poi posso anche aspettare che cali di prezzo, ma intanto il pezzo da collezione me lo sono assicurato :ok:

P 12-01-2013 12:36
TARSY 76:

Tutto molto bello.........ma con il Marchio in casa.....non rischio di essere aggredito da qualche Necromorfo?

P 12-01-2013 12:07
Linker360 Redazione :

@Timmy il problema è che importalo dagli USA da Ebay ti costa comunque quella cifra più o meno, in media sono 40-50 dollari per un pacco così grande, e soprattutto essendo grande alla dogana quasi sempre lo fermano visto che non passa inosservato...e allora sì che sono cavoli e spendi anche più di 99 dollari in tutto...senza contare che essendo abbastanza raro di certo su ebay il prezzo base non sarà 160 dollari, ma come minimo il doppio...quindi credo che se si vuole comprare bisogna prenderlo subito e pagare i 99 dollari :/

P 12-01-2013 12:02
Neural Admin Redazione :

Davvero molto molto bella, ma per essere almeno un pochino interessante serve che la importino anche in Europa, così da evitare spese di spedizione folli e sorpresine alla dogana.

P 12-01-2013 11:21
R GrungiestNewt47:

Ci stò facendo un pensierino,una delle migliori collector mai uscita!

P 12-01-2013 11:10
gatsu72:

Utilisssssssima!

P 12-01-2013 10:49
Mr Bloody:

Veramente tanta tanta roba. E tutta bellissima.

P 12-01-2013 10:46
Timmy Bauer:

E vabbe', ho provato ad ordinarlo da lì: 99 euro di spese di spedizione per l'Italia. Mi sa che stavolta quasi quasi CONVIENE Ebay!!!

P 12-01-2013 9:48
logo
loading