MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Walking Dead
copertina

LIVE NOW!

Tutti gli episodi di The Walking Dead a metà prezzo solo per oggi

Dopo aver reso gratuito il primo episodio di The Walking Dead, Microsoft ha messo in sconto solo per oggi i restanti episodi, dal 2 al 5, che potrete così acquistare al prezzo di 200 MSP l'uno anziché 400. Se avete apprezzato il primo episodio, magari proprio grazie all'offerta gratuita, questa è la migliore occasione di godersi per intero uno dei più sorprendenti giochi dell'anno, che ha come unico difetto la mancata localizzazione, quindi consigliato solo a chi non ha problemi con l'inglese. Come sempre potete accodarli tutti dal web.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '79, sound designer di professione. La sua incrollabile passione per i videogiochi nasce solo all'inizio degli anni '90 e viene presto affiancata da quella per il doppiaggio. Col passare del tempo la sua carriera di videogiocatore onnivoro si focalizza sulla scena PC, ma poi assume sembianze più mature con l'avvento di PlayStation e di tutte le successive console che prenderanno lentamente possesso di casa sua.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Loukas 360:

Io non mi reputo uno ignorante in inglese, ma ammetto che ho avuto difficoltà a seguire i dialoghi del gioco. L'inglese non è assolutamente quello che si studia a scuola, ma quello parlato e per giunta slang. La comprensione non è immediata se non si ha dimestichezza con questo linguaggio.

P 31-12-2012 23:51
RUSH giuppy:

@Pagan hai perfettamente ragione! Intanto Speriamo in una futura patch per i sottotioli....

P 30-12-2012 12:16
Pagan78:

@hicks non è riferito direttamente a te,anche se ti ho citato.Certo è che oggi non sapere l'inglese è una gran lacuna sicuramente, ma dare in maniera indiretta dell'ignorante a chi per scelta o per altri motivi (magari ha studiato francese) nn lo conosce mi da molto fastidio anche se non mi tocca direttamente. Io lo sto giocando perchè l'inglese (ahimè solo quello scritto) lo capisco, ma dire che questo è inglese da elementari (ai miei tempi l'inglese alle elementari non si studiava manco) mi sembra un modo come un'altro per sparare cazzate. Ci sono momenti in cui nn si fa in tempo a capire cosa c'è scritto su schermo che già devi dare una risposta a tempo, ed alcune parti sono davvero ostiche. A me dispiace che alcuni purtroppo nn possono godere di questo titolo, e poi chi sono io per criticarli del fatto che non conoscano l'inglese?!?!?!?

P 30-12-2012 10:43
HITBAM:

@Pagan78: SUPER quotone!!!

P 29-12-2012 10:21
R Hicks 77:

@Pagan immagino ti riferisca a me come tipo strano visto che hai citato il mio post.... È ribadisco che è la verità una volta i giochi erano tutti in inglese io mi sono preso un vocabolario in inglese e ho cominciato a tradurre ancora prima di andare alle medie perché una volta era così , ora non ti fanno un gioco in italiano e ti lamenti, ripeto e una fortuna avere un gioco così piuttosto che non averlo ,da uno studio piccolo con poche risorse cosa pretendi? Poi dire che molti sono un branco di ignorantoni perché non studiano e non sanno l'inglese beh e la verità da quel che leggo qua.

P 29-12-2012 9:28
ferri94:

@Lydser eccetto che ti fà vivere il peso di ogni singola decisione e te ne fà subire le conseguenze, è raro quando un videogioco ti insegna qualcosa di così profondo in modo così diretto. Mi manca da giocare l'ultimo capitolo ma non mi è difficile capire perchè questo gioco abbia vinto il premio 'gioco dell'anno', è toccante ed innovativo; finalmente un videogioco che esce dai soliti standard...

P 29-12-2012 1:11
Destruction91:

Tra l'altro è un ottimo motivo per imparare un pò di inglese.

P 29-12-2012 0:03
Destruction91:

Ottima offerta, appena acquistati, sembra proprio un piccolo capolavoro.Speriamo si decidano a mettere sul marketplace anche tutti i monkey island.

P 29-12-2012 0:01
Lydser:

Un film interattivo...nulla di più...preferisco di gran lunga la serie TV a sto punto...

P 28-12-2012 22:28
RUSH giuppy:

ma si basta divertirsi.... :-)

P 28-12-2012 21:56
Severus Piton 91:

Sto giocando al primo capitolo e devo dire che è un gioco molto bello, intrigante e toccante. Per quanto riguarda il doppiaggio e le scritte solo in inglese, bhe, per me non è un grosso problema, dato che "mastico" la lingua abbastanza bene. Attenzione però a chi dice che i dialoghi sono sempre facilmente capibili: anche se può essere vero nella maggior parte dei casi, a volte alcuni personaggi utilizzano il tipico slang americano, con troncature delle parole, e a volte si ha davvero poco tempo per scegliere le frasi da dire prima che scada il tempo. A parte questo, un ottimo gioco davvero!

P 28-12-2012 21:50
Nick NitrOS:

Prendetevelo per pc!! Con gli sconti di steam veniva circa la stessa somma!! Con mouse e tastiera è molto meglio come ''giocabilità'' e in più potevate usare i sottotitoli in italiani fatti davvero da dio sia come sincro che come traduzione!!!

P 28-12-2012 18:08
RoXsAr:

davvero...più leggo i vostri commenti,...più mi sento stupido...ha beata ign...ing...come si scriveva? :asd:

P 28-12-2012 17:34
RUSH giuppy:

È inutile dire agli altri che se studiavano di più il gioco e più comprensibile o no..... Io vivo in Italia e se è possibile tradurre dei banali live arcade, non capisco perché in questo non hanno investito qualche soldino in più ! Poi io ho studiato francese a scuola :-/

P 28-12-2012 17:11
Pagan78:

ma non vi atteggiate a professori di inglese! è vero che si capisce in più punti ma vi sono parti che non sono semplici. effettivamente a volte i sottotitoli vanno velocino, comunque è un gran peccato per chi non può goderselo appieno a causa della non conoscenza dell'inglese.certo sarebbe costato di più ma avrebbe avvicinato molta più utenza. comunque come dicono certi tipi strani "dovevate prendere almeno la sufficienza a scuola!!!!! che cattivi bimbi siete stati, meno male che c'è chi ha studiato e può atteggiarsi a professore.....inversamente non sembrerebbe di stare in italia. noi siamo maestri in queste cose. comunque prendetelo almeno per pc con la patch amatoriale in italiano perchè ne vale la pena.

P 28-12-2012 16:23
Bug75:

presi ma non capisco perchè l'episodio 3 e 4 non me li mette in coda mentre il 5 si. Il 1 l'ho scaricato l'altro giorno quando era gratis. Qualcuno sa dirmi perchè? devo solo aspettare? grazie x eventuali risposte

P 28-12-2012 15:59
ferri94:

@Never quit lo sai che l'italiano si parla solo in italia vero? Se non hanno i soldi per sottotitolarlo in spagnolo, tedesco, francese o cinese direi che gli sarebbe costato anche di più sottotitolarlo in italiano...e poi come è già stato detto non è un inglese tanto difficile il problema, posso capirlo, è quello di prendere decisioni importanti alla svelta in un'altra lingua. In ogni caso ho appena finito il secondo episodio, molto meglio del primo IMO.

P 28-12-2012 15:44
Never quit:

e poi non voglio che lo doppino in italiano, ne uscirebbe qualcosa di osceno, io voglio i sottotitoliiii!!!

P 28-12-2012 15:15
Never quit:

@baboy certo che ho bisgono di mettere pausa se i sottotitoli sono in inglese e viaggiano a velocità luce! Mi sarò espresso male io non specificando, dato che guardo sempre roba in sub ita! :D

P 28-12-2012 15:14
ita church:

Un'ottima sorpresa! Anyway ho visto qualche video, ed ha un Inglese facile, ragazzi, non importa essere un asso per capirlo!

P 28-12-2012 14:57
logo
loading