MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed III
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo Assassin's Creed sarà in Sud America

Dopo la notizia dei giorni scorsi relativa ad un sondaggio di Ubisoft, continuiamo a parlare del prossimo Assassin's Creed riportandovi alcune indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ore riguardanti la location del gioco: sembra infatti che la prossima avventura degli assassini potrebbe essere ambientata in Sud America, probabilmente in Brasile. Il rumor sarebbe nato proprio dalla sede carioca di Ubisoft, per voce del suo direttore Bertrand Chaverot che ai colleghi di TechTudo ha rivelato "Ubisoft sta preparando una sorpresa per i brasiliani nel prossimo Assassin's Creed".

Se Ubisoft dovesse rispettare la tabella di marcia avviata nel 2009, con il lancio del primo titolo della serie e con il successivo rilascio dei capitoli seguenti anno dopo anno, dovremmo aspettarci il prossimo Assassin's Creed entro la fine del 2013. Vedremo ancora Connor nel presunto territorio sudamericano? Staremo a vedere.

MX Video - Assassin's Creed III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
mr wonderful:

deve tornare nella nazione piu bella del mondo l'Italia !!!

P 11-12-2012 14:40
yuri82311orso:

Quando uscì ACII molti si lamentarono di Ezio perchè era un fighetto e un macellaio al contrario di Altair... Uscito ACIII ora la gente si lamenta che Connor non è come Ezio e che l'ambientazione fa schifo (che poi non è che la setta degli assassini debba esserci solo in presenza di monumenti altissimi da scalare che ,francamente mi avevano rotto)... Col prossimo AC molti si lamenteranno che l'assassino non sarà come Connor e che la prossima ambientazione non sarà come la frontiera... Sempre la solita storia... Io dico che prendete i giochi troppo sul serio. Io dico: mi piace?Lo compro... Non mi piace? Non lo compro,alla ubisoft non sono ne ladri,ne buffoni ne nulla... sono solo un'azienda come tante.

P 10-12-2012 21:26
MARCUS9416:

quanto vi lamentate...ma se non vi piace basta non lo comprate!perchè andate avanti a dire buffoni,pagliacci,è diventato come cod.ma chi se ne frega,come prenderò il 3 prenderò anche quello nuovo.

P 10-12-2012 17:56
AvoTheDream:

Così facendo sei andato a criticare chi come me non ha avnzato nessuna pretesa e si è solo proposto con un opinione personale, comunque sia chi ha criticato la Ubi la fatto esprimendo un'opinione personale senza offendere chi come te e come me (dato che non critico la Ubi) la pensa diversamente. Tu hai usato termini non proprio consoni, hai definito "baggianate" ed hai deriso il pensiero altrui, questo proprio non mi va giù. Baggianate non sono, anche perchè quando si re inizia una storia di solito si tende a cambiare più o meno tutto il sottofondo della trama , magari no e hai ragione te ma magari si e quindi le mie idee e quelle di altri non sono così incoerenti (altro termine che secondo me hai usato malamente). Ripeto che voglio solo farti riflettere sul fatto che hai usato un tono e dei termini offensivi quando nei commenti si esprime il proprio parere personale, non voglio assolutamente mortificarti o attaccarti. Scusa la ramanzina ma un po' me la sono presa. :)

P 10-12-2012 17:12
The Wolf:

@Spartan III Si ma per come è finito AC3 devono comunque rimanere sulla stessa linea temporale o mi sbaglio? mica possono passare al giappone feudale o ad altre epoche senza un nesso logico-temporale? @AvoTheDream Mi spiace tu te la sia presa, è che purtroppo quando vedo supponenza mi arrabbio molto. Uno che si permette di criticare in modo supponente le scelte della Ubisoft e poi propone giappone feudale e Londra ottocentesca, assurdo, è questo che mi fa scattare la molla. Prima di offenderti dovresti pure ragionare su ciò cosa sto cercando di farti capire, che in fondo le idee che propone la maggior parte della gente che criticano la Ubi sono senza capo né coda.

P 10-12-2012 17:02
AvoTheDream:

@The Wolf, Trovo molto offensiva la maniera con cui ti rivolgi nei confronti di chi, come me, ha fatto commenti del tutto personali definendo "baggianate" le nostre opinioni, se non sei d'accordo ti prego di usare un tono migliore per favore. Comunque il mio commento partiva dal presupposto, come detto da Spartan III, di una nuova saga fondata su nuove basi. Ti prego di riflettere su ciò che ho scritto in totale armonia, dato che te lo dico come consiglio e non come attacco personale. Grazie e saluti!

P 10-12-2012 15:08
Spartan III:

A @the wolf la profezia maya oramai è passata nel gioco,non c' entra piu kaiser col gioco . Ora hanno pagina bianca quelli della Ubi

P 10-12-2012 14:40
The Wolf:

Qualcuno ha bene in mente l'idea di COERENZA? Secondo me no visto le vostre baggianate nell'ambientarlo a Londra o, cosa ancora più assurda e che non sta né in cielo, né in terra, in Giappone ahahahahahaha ma vi rendete conto che la storia è incentrata sulla profezia Maya? Civiltà vissuta in AMERICA da proviene Connor, che è chiaramente il nuovo ''tramite col futuro'' dopo Ezio (Chi ha giocato al III lo capisce facilmente)? Per piacere, se proprio dovete dire che è una commercialata, che il finale è brutto (ma sensato al 100% e questo è indubbio), che la serie sta decadendo, non andate poi a proporre idee malsane solo perché non vi piace il periodo e il luogo in cui è ambientato. Sulla modalità Co-op offline, penso sia una buona mossa, così si potrebbero anche rigiocare missioni in modo diverse, con strategie diverse e in modo molto più divertente, spero la implementino!

P 10-12-2012 14:35
GTB:

ho finito il 3 ieri.... forse non è sbagliato il finale ma è sbagliata la NARRAZIONE COMPLESSIVA

P 10-12-2012 14:24
R DarkAp89:

Daniel Cross: è commerciale perché non chiude nulla della saga, è una presa in giro per tutto quello che è stato fatto. Nessuno ha detto di volere l'Happy Ending, potevano pure vincere spudoratamente i Templari e Desmond finire massacrato. Sarebbe stato molto più interessante.

P 10-12-2012 14:13
xDario92x:

Dopo la delusione del 3 la vedo scura...!!!

P 10-12-2012 14:03
Daniel Cross:

@DarkAp Un finale commerciale sarebbe stato Desmond che salva il mondo facendo capriole a destra e sinistra, massacrando Templari con un M60 tra le mani, tornando a casa con occhiali da sole e un mojito. Quel finale è tutto tranne che prevedibile e commerciale. Se volevate l'happy ending ci sono altri giochi, per piacere. Ringraziate che la saga di Desmond è finita.

P 10-12-2012 13:38
Spartan III:

@DarkAp 89 ti stra-quoto. Ai miei occhi ubi ha perso professionalità e serietà, hanno reso AC un gioco per le masse inclusi bimbiminchia ai quali basta vedere il marchio AC per comprare di tutto anche se è minestra riscaldata più e più volte. Questa serie è stata sputtanata oramai, poteva essere molto di più. Per non parlare del finale che lascia molto ma molto a desiderare, fatto apposta per coloro i quali non hanno acquistato e giocato i capitoli precedenti.E infatti i fedelissimi di questa serie l'hanno preso in quel posto...di nuovo.

P 10-12-2012 13:36
Preston:

Ac 3 e l'utimo assasins creed che prendo.

P 10-12-2012 13:33
Nero92:

lo sapevo che avrebbero fatto come AC 2 -.-" c'avrei messo la mano sul fuoco!

P 10-12-2012 13:04
raffotto:

secondo me sarà un far cry 3 all'assassin creed..diciamolo con connor sarà perk sono italiano ma il gioco ha perso praticamente quasi tutti i suoi meravigliosi caratteri che lo distinguevano dagli altri episodi..è stato fin troppo facile creare foreste anonime che ci vogliono 2 secondi da programmmare e 3 città praticamente identiche l'una dall'altra..secondo me caduta di stile in ogni senso da parte dell'ubisoft..se si muoveranno per le giungle sarà ne più ne meno lo stesso discorso del 3..gioco anonimo con dlele animazioni curate.

P 10-12-2012 12:21
Kalashnikov:

Assassin's Payne 3 Lol

P 10-12-2012 11:31
SameJamespont:

@Gjoci anche se è tardi ti chiedo scusa e chiedo scusa a tutti coloro che leggeranno il mio commento. Non era mia intenzione. Ho sbagliato e lo ammetto. Posso giustificarmi ancora per via del fatto che ero troppo adirato nell'aver letto la news e nel ripensare, a quanto la leggevo, alla pubblicità che diceva "il miglior assassin's creed di sempre". Ma per favore!Tuttavia posso dirti una sola cosa? Non ti perdi assolutamente niente in Assassin's creed 3. E' brutto, almeno per me. Non ha più il fascino del primo e del due (i migliori a mio avviso). Infatti dò un Quotone per @DarkAp89 che ha la mia approvazione. @HITBAM E' un'idea a cui non avevo pensato :D . Non resta che scoprirlo.

P 10-12-2012 11:19
Pinturicchio 89:

aleeeee...cominciamo con le solite espansioni da pagare quanto un gioco nuovo...

P 10-12-2012 11:15
Gjoci:

@SameJamespont Credo che la parola spoiler dovevi metterlo un po' prima... Ovviamente ti ringrazio per avermi rovinato il terzo capitolo che ancora non ho comprato. Non capisco le persone come te... Sembra che provano piacere... bha...

P 10-12-2012 11:07
logo
loading