MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img BioShock Infinite
copertina

LIVE NOW!

Bioshock Infinite slitta di un mese, convince la critica

Irrational e 2K Games hanno annunciato che BioShock Infinite  arriverà con un mese di ritardo rispetto a quanto previsto finora: il gioco era infatti atteso per il 26 febbraio, mentre la nuova data di uscita è il 16 marzo. Ken Levine di Irrational ha spiegato che il posticipo è stato deciso insieme al nuovo VP dello sviluppo Rod Fergusson, il quale è convinto che 3-4 settimane di ripulitura del codice potranno giovare molto al titolo.

Nel frattempo numerosi siti internazionali hanno pubblicato oggi una serie di hands-on del gioco e le reazioni sono entusiaste: sembra che qualsiasi dubbio potesse esserci sulla qualità del titolo è stato unanimamente dissipato e tutti i giornalisti concordano nel credere che ci attenda un titolo almeno al livello del primo Bioshock per innovatività e divertimento. Vi lasciamo con un set di nuove immagini rilasciate in giornata, tra le quali vediamo all'opera anche uno dei Vigor che avremo a disposizione, e che sembra tramutarci in una sorta di Torcia Umana.

MX Video - BioShock Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
gigantor:

in mezzo a tutta questa mediocrità questo titolo spiccherà il volo

P 08-12-2012 7:30
Friend5001:

Un altro mese di ritardo...ecco un altro gioco che non uscira' mai, dopo Alien Colonial Marines. A questo punto che lo fanno uscire a fare? Aspettassero altri 6 mesi (tanto, capirai...) per la next gen e bon.

P 08-12-2012 0:21
Preston:

Questo atteggiamento mi piace penso che ci farò un pensierino sull'acquisto del titolo.

P 08-12-2012 0:04
Severus Piton 91:

Questo ed altro per Bioshock! Più tempo si prendono per rifinirlo, più uscirà bene! Niente eventuali piccoli bug o glitch che possono minare l'esperienza di gioco di questo capolavoro! HELL YEA!!!

P 07-12-2012 22:35
AvoTheDream:

@piperprinx, :asd:

P 07-12-2012 22:08
Alenon:

ottimo avrei aspettato lo stesso quel periodo per mancanza di fondi

P 07-12-2012 21:24
R CosmoSeriously:

Ottimo, non avevo i soldi per prenderlo. Vengono incontro a tutto <3

P 07-12-2012 20:09
piperprinx:

innovativita'?

P 07-12-2012 19:32
Bioeraser:

Day-1, come per gli altri 2...

P 07-12-2012 19:01
Hansei:

Vendere un prodotto il più pulito e ottimizzato possibile è una forma di rispetto verso gli utenti, perciò apprezzo la cosa.

P 07-12-2012 18:56
mangianime88:

mer... ci sono troppi titoli previsti x il primo quadrimestre del 2013!!! Dovrò cercare un secondo lavoro! XD

P 07-12-2012 17:46
R GrungiestNewt47:

Me l'aspettavo.Speriamo sia l'ultimo rinvio.Gioco da 10,l'aspetto da una vita.

P 07-12-2012 17:38
XCOM:

mmm tutto a dire come il primo,non mi risulta che il secondo capitolo sia brutto,sebbene io posseggo sia il primo che il secondo devo ancora giocare il secondo ma dalle recensioni sò che è fatto bene,comunque bioshock si distingue dalle masse di sparatutto in prima persona questo è sicuro.

P 07-12-2012 17:21
Mr Bloody:

che si prendano tutto il tempo che gli serve. bene così.

P 07-12-2012 17:20
charlieweed89:

ahahahha grande shura!!! comunque penso sia una buona cosa, preferisco aspettare un mese in più (visto quanto abbiamo già dovuto aspettare) ed avere il gioco che giri perfettamente, niente bug del menga e beghe simili.

P 07-12-2012 17:16
shura30:

l'hanno rimandato perchè rod fergusson ha detto che deve implementarci il sawed off

P 07-12-2012 17:13
Guest:

pazienza, l importante è che sia una capolavoro, come il primo.. uno dei miei 10 titoli preferiti di questa generazione

P 07-12-2012 17:10
logo
loading