MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Halo 4: parte l'Infinity Challenge, pausa per le Spartan Ops

343 Industries ha pubblicato il nuovo Halo Bulletin e si tratta di un aggiornamento ricco di novità: tra le notizie più importanti troviamo l'annuncio del mega-torneo Infinity Challenge ed una pausa nella programmazione delle Spartan  Ops.

L'Infinity Challenge è stato definito da 343 stessa il più grande torneo mondiale di Halo: si tratta di un evento gratuito ed aperto a tutti durante il quale 343 registrerà i punti ottenuti dai giocatori nei War Games, il numero di capitoli completati nelle Sparan Ops ed il completamento delle varie sfide che saranno rilasciate di volta in volta. Il tutto contribuirà a creare delle classifiche tramite le quali saranno assegnati ben 2800 premi: il primo premio per la classifica War Games è un vero fuoristrada Ford F-150 SVT Raptor con livrea a tema UNSC, mentre il primo classificato nelle Spartan Ops avrà l'opportunità di apparire nel prossimo titolo della serie ed i vincitori delle sfide otterranno dei pacchetti di premi vari. Per poter partecipare all'evento dovete iscrivervi in questa pagina (dal 12 dicembre sarà disponibile anche la versione localizzata in italiano) e le competizioni iniziano il 17 dicembre. L'elenco dei premi in palio lo trovate invece in questa pagina.

Veniamo ora alle Spartan Ops. 343 ha annunciato una "pausa di stagione" prima dell'arrivo dei 5 rimanenti episodi della prima stagione: la serie continuerà a gennaio con "nuovi episodi, capitoli, ambientazioni e mappe", ma ovviamente tutti gli episodi usciti finora rimarranno giocabili. Una anticipazione dei prossimi episodi ci sarà data durante i VGA 2012, quindi appuntamento all'8 mattina per maggiori dettagli.

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo