MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dark
copertina

LIVE NOW!

Dark: nuove immagini emergono dall'oscurità

Da Kalipso Media arriva un set di nuove immagini per Dark, action/stealth game con elementi RPG in cui impersoneremo un vampiro dai poteri speciali. Il gioco è atteso per l'inizio del 2013 sulle nostre console.

MX Video - Dark
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
simluk:

amo gli steatlh e i tizi con il cappuccio XD spero sia figo...

P 28-11-2012 23:20
ADE MacBamboocha 01:

In The Darkness originale ero in prima classifica mondiale per almeno due settimane e ho finito la campagna per almeno quattro volte, grazie comunque per la fiducia! :P E se l'ho citato il secondo (che, non dico fosse brutto, ma mi ha deluso sotto molti aspetti) è solo perché è anche lui un titolo in cell shading, ma in confronto a "Dark" il titolo della Top Cow/2K Games ha un comparto grafico di tutto rispetto!

P 28-11-2012 21:24
Starkillers:

. . . . ma questo non è the darkness 2, è dark. Un' altro gioco.! XD

P 28-11-2012 18:09
Saymon:

non ha senso giocare a the darkness 2 se non si ha giocato prima al primo ;)

P 28-11-2012 17:38
Never quit:

dai ragazzi, la grafica non è tutto, poi non è nemmeno tanto male! certo lo dice uno che trova quella del primo prototype decente e vabbè xD

P 28-11-2012 17:22
JoJoX:

E basta co' 'sti vampiri! :(

P 28-11-2012 14:58
ADE MacBamboocha 01:

La pulizia delle texture però è l'unica cosa che si salva! Graficamente parlando è un disastro, ben inferiore ala media di cui noi siamo abituati e anche parlando del puro lato artistico il tutto sa di già visto e già vissuto... Ma ciò non toglie che il titolo promette molto bene, molta libertà d'azione sulla falsa riga di un deus Ex in terza persona. Poi qui finalmente ci ritroviamo un vampiro come protagonista che si possa definire tale! Poi le ambientazioni scure se vengono accompagnate da una storia ben concepita promettono di reaglare delle belle e indimenticabile atmosfere (cosa che the Darkness II ad esempio non è riuscito a regalarmi nonostante una veste grafica di gran lunga superiore). Vediamo se sarà degno del titolo che porta! :ok:

P 28-11-2012 14:31
Gwinnbaleid:

Beh dai, comunque è cell shading, però ha una buona pulizia delle texture.. Speriamo che almeno abbia un buon gameplay. Vedremo. . ;

P 28-11-2012 13:52
GenTonio2.0:

un altro stealth, vediamo come va

P 28-11-2012 13:27
Ridd.:

'Sti gran **** della grafica, spero che il gameplay sia valido.

P 28-11-2012 13:21
gatsu72:

Concordo.

P 28-11-2012 12:38
Shadowlord:

Senza offesa per nessuno ma graficamente è indecente

P 28-11-2012 12:02
logo
loading