MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon's Dogma
copertina

LIVE NOW!

Dragon's Dogma: un nuovo DLC a dicembre

Il 4 dicembre arriverà in Giappone il nuovo DLC di Dragon's Dogma, ancora non c'è nessuna data ufficiale per quello che riguarda invece il Vecchio Continente. L'espansione aggiungerà una modalità Time Attack ed un nuovo e più difficile livello di difficoltà. Il completamento del gioco a difficile farà guadagnare ai giocatori tre nuovi set: King’s Robe, Edman e Abyss. Terminare invece la modalità Time Attack permetterà di ottenere la tunica Serena per i personaggi femminili e Burnaby per quelli maschili.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Linker360 Redazione :

@Legend tempo fa hanno annunciato l'espansione Dark Arisen, e DOVREBBE essere come Awakening di Dragon Age, ovvero sia scaricabile sia venduta su disco :ok: http://www.mondoxbox.com/news/35945/dd-dark-arisen-immagini-video-e-qualche-dettaglio.html

P 26-11-2012 23:50
vinz clortho:

Bha DLC fuffo...mi accodo con voi per l'espansione vera e propria....

P 26-11-2012 21:03
Legend:

In che senso aspettate l'espansione?? di che parlate?

P 26-11-2012 19:19
R GrungiestNewt47:

Aspetto l'espansione anche io,questo dlc non serve a niente.

P 26-11-2012 17:37
mommox:

Ma la abyss si prende sconfiggendo l'Ur-Dragon online... che senso ha così? Mmmm... comunque io lo ricomprerò quando uscirà la versione con l'espansione che han annunciato tempo fa.

P 26-11-2012 14:55
logo
loading