MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Master Chief arriva nel Liechtenstein: cartoline e video

Un paio di settimane fa ci è arrivato un enigmatico invito da Microsoft, per conto dell'UNSC: ci invitavano ad un misterioso evento che si sarebbe tenuto il 30 ottobre e del quale conoscevamo solo il posto, il Principato del Liechtenstein, ma ci veniva raccomandato di arrivare in abiti comodi e con spirito "atletico". Il nostro esperto di Halo, Davide "Ambro" Ambrosiani, non se l'è fatto dire due volte e si è recato sul posto per scoprire di cosa si trattasse, solo per trovarsi in un vero campo di addestramento UNSC con tanto di ospite d'eccezione!

L'evento, svoltosi da ieri pomeriggio fino a notte fonda, altro non era che un roboante ed altamente scenografico evento di lancio per Halo 4 mascherato da campo d'addestramento. Microsoft l'ha realizzato con grandi sforzi:

  • Rivisitando un castello del XIII° secolo – situato sulla cima di una roccia alta 70 metri, il Castello Gutenberg è uno dei luoghi storici del Liechtenstein;
  • Ridisegnando un’intera cava – diventata l’arena perfetta per l’avventura grazie ai personaggi del gioco e a esplosioni pirotecniche;
  • Creando un campo militare nella campagna del Liechtenstein – un campo agricolo locale diventato un campo di battaglia post-apocalittico;
  • Il tutto grazie anche al sapiente uso di effetti speciali e pirotecnici;
  • Un’esperienza unica – grazie a 15 attori che hanno coinvolto le persone nel raccogliere e mettere insieme una serie di indizi, utili a salvare l’umanità dall’estinzione.

In attesa del ritorno del nostro agente al fronte, vi proponiamo un video ed un set di foto mostranti alcuni dei momenti più belli dell'evento.

Aggiornamento: aggiunto un secondo video.

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo