MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 2
copertina

LIVE NOW!

Borderlands 2: Captain Scarlett arriva il 16 ottobre

Gearbox ha annunciato che il nuovo attesissimo DLC per Borderlands 2, intitolato "Captain Scarlett and Her Pirate's Booty", arriverà sul marketplace a partire dal prossimo 16 ottobre. La nuova espansione è ambientata in un'area desertica chiamata Oasis sede di una baraccopoli abitata da temuti pirati, la cui regina è manco a dirlo Captain Scarlett.

Randy Pitchford ha così commentato il nuovo DLC: "Si può percepire il tema piratesco nonostante il paesaggio sia privo d'acqua. È tutto prosciugato, sembra più Tatooine (pianeta natale di Luke Skywalker ndt) che l'oceano. Questi banditi hanno davvero abbracciato lo stile di vita dei pirati, inoltre c'è una leggenda riguardante un tesoro che dà il via a questa nuova avventura per i gicatori".

Tra le novità che i giocatori potranno trovare ci sono nuovi nemici come i vermi di sabbia, un nuovo veicolo che ricorda una barca ma corre sulla sabbia e dei nuovi cristalli da raccogliere come merce di scambio, denominati seraph crystals. Pitchford ci ha tenuto a spiegare che la nuova espansione è stata pensata sia per chi non ha ancora finito il gioco che per chi ha già raggiunto il massimo livello ed è alla ricerca di nuovi oggetti.

L'add-on è il primo dei quattro che Gearbox ha progettato di rilasciare nei prossimi mesi. Ogni DLC costerà 800 MSP, qualora non abbiate acquistato il season pass da 2400MP che li comprende già tutti.

Le vendite di Borderlands 2 sono state ottime ed al reparto marketing di Gearbox sperano lo siano altrettando quelle delle future espansioni.

MX Video - Borderlands 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo