MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE '13
copertina

LIVE NOW!

WWE '13 torna in nuovi screenshot

THQ e WWE Games hanno rilasciato tre nuovi screen di WWE '13 dedicati ad alcuni dei membri del D-generation X, utilizzabili nella modalità Era Attitude: ve li proponiamo di seguito ricordandovi che il titolo arriverà sugli scaffali il 2 novembre.

MX Video - WWE '13
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Nonno Libero:

Questo gioco andrebbe preso SOLO per l'era attitude. Se ho giochi da vendere (ne dubito) lo prendo.

P 25-09-2012 22:55
TonyWars117:

maro ci stanno un sacco di personaggi dell era attitude!!! pazzesco! mado la basta pensare a tutto il macello ke fece la D-GENERATION X all epoca...pazzesco!!!

P 25-09-2012 19:30
GenTonio2.0:

dopo aver visto quelli veri, questi non attreaggono per niente, almeno ci sono, è questo l'importante

P 25-09-2012 18:33
logo
loading