MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fuse
copertina

LIVE NOW!

Fuse: comunicato ufficiale

Dopo le informazioni su Fuse che abbiamo da poco pubblicato, EA ha ora diffuso il comunicato ufficiale con l'annuncio del gioco: eccovelo di seguito.


EA PARTNERS E IL PLURIPREMIATO TEAM DI INSOMNIAC GAMES INSIEME PER FUSE NUOVO ESPLOSIVO GIOCO ACTION ADVENTURE GAME in CO-OP A 4

REDWOOD CITY, Calif. – Sept. 12, 2012 – Che succede quando la razza umana prende possesso di una tecnologia aliena altamente volatile che non avrebbe mai dovuto scoprire? Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Insomniac Games hanno annunciato Fuse™, gioco di azione sparatutto con co-op a 4 persone che arruola i giocatori nei panni di agenti di elite sotto copertura con abilità e armi personalissime. Originariamente conosciuto come Overstrike, Fuse mette i giocatori nei ruoli di Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble oppure Naya Deveraux nella lotta per la difesa del genere umano da una mortale sorgente di energia aliena detta Fuse. Fuse è il primo titolo multipiattaforma di Insomniac Games, sviluppatore di fama mondiale che ha già firmato blockbuster tripla A come Ratchet & Clank e Resistance. Fuse è previsto in uscita a Marzo 2013. 

Fuse dimostra quello che Insomniac sa fare meglio: sviluppare armi insolite e mortali, e creare azione adrenalinica con un tocco di umorismo,” ha commentato il fondatore e CEO di Insomniac Games, Ted Price.  “Siamo particolarmente eccitati all’idea di far collaborare i giocatori in squadra con le loro armi Fuse contro la minaccia aliena”.

“EA è onorata di lavorare con uno studio di sviluppo della fama globale come Insomniac Games,  e di pubblicare la loro prima uscita multipiattaforma,” said Sinjin Bain, Vice Presidente EA Partners. “Lo studio è famoso per i suoi prodotti di altissima qualità, pieni di azione e soprattutto di divertimento. Anche Fuse sarà allo stesso livello quando uscirà il prossimo marzo.”

Fuse è un gioco di azione con modalità cooperativa a 4-person co-op, con una storia interessante e dove anche i giocatori in solitaria potranno sfruttare gli attributi di ciascun agente attraverso l’opzione LEAP che permette di passare da un personaggio all’altro durante il gioco. Ogni agente è caratterizzato da abilità e armi uniche per la sua sopravvivenza e in grado di garantire risultati soprendenti. Armi Fuse sperimentali potenziate da una sostanza aliena volatile che dà capacità strategiche in grado di ampliare le proprie prospettive di vittoria in campo di  battaglia. Attraverso un gioco di squadra letale i giocatori potranno completare i loro obiettivi e guadagnare punti Fuse per potenti upgrade; potranno anche giocare online oppure offline e passare di livello con percorsi diversi per ciascun personaggio, consentendo a ciascun giocatore di sbloccare abilità-Fuse diverse durante la progressione del gioco.

In Fuse, i membri della squadra Overstrike 9 dovranno cercare di annientare una organizzazione paramilitare ribelle di nome Raven prima che possa rubare la sorgente di energia aliena Fuse source che si trova in profondità sotto una zona militare ad accesso proibito. La lotta di Overstrike 9 contro Raven li porterà in varie parti del mondo, dal deserto al fondo dell’oceano, isole, picchi montuosi e molti altri luogi remoti.

Attuamente in fase di sviluppo da parte di Insomniac Games, Fuse sarà disponibile a Marzo 2013 per Xbox 360® e PlayStation®3. Maggiori informazioni su Fuse sono disponibili su www.fusegame.com, www.facebook.com/fusegame oppure  www.twitter.com/insomniacgames. materiali stampa e informazioni presso il link www.info.ea.com

MX Video - Fuse
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo