MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Halo 4: 343 conferma i "giochi di palla" al PAX

Dopo averci rivelato giorni fa la nuova mappa Exile/Esilio, 343 continua a mostrare il multiplayer di Halo 4 al PAX Prime, rivelando stavolta la presenza nel gioco di due modalità molto popolari tra i fan: Oddball e Grifball. La prima, mostrata nella mappa Esilio, non dovrebbe discostarsi molto da come la conosciamo e consiste nel tenere il più tempo possibile la palla per accumulare punti, con la possibilità di passarla ad altri compagni del team. Il portatore di palla potrà utilizzare una pistola come difesa aggiuntiva.

Più interessante è invece l'introduzione di Grifball come modalità di gioco nativa, visto che in passato si trattava di una modalità creata dalla cumunità e basata sulla modalità Assalto. Lo scopo rimane lo stesso: due team da quattro giocatori si scontrano in un'arena aperta e senza ostacoli con l'obiettivo di portare la palla nell'area di meta avversaria per fare punto. Il gioco permette il solo uso di martelli e lame, ai quali si applicano regole diverse: se usiamo il martello per colpire il portatore di palla, otterremo un'uccisione istantanea ma questa schizzerà via per il campo, mentre usando la lama l'uccisione è meno certa ma in caso di successo otterremo automaticamente la palla. Si tratta di una modalità in cui il gioco di squadra è fondamentale, con tutti i mebri del tem che devono coordinarsi per difendere efficacemente la loro meta oppure il loro portatore di palla. Vi mostriamo le due modalità in altrettanti video.

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo