MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
copertina

LIVE NOW!

Nuove info sul video di Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Cominciano a trapelare nuove e interessantissime informazioni riguardo al video dedicato a Metal Gear Solid: Ground Zeroes che i fortunati presenti all'evento di Konami hanno potuto vedere: un resoconto sull'intero filmato che vi proporremo non appensa sarà disponibile in rete. In primo luogo apprendiamo che la demo ha la durata di circa una ventina di minuti e inizia mostrando un uomo in borghese che si sta dirigendo, scortato da militari armati di tutto punto, verso una base militare: il tutto sotto una pioggia incessante.   

Ad un tratto la scena riprende un ragazzo rinchiuso in una gabbia a cui l'uomo si rivolge lanciandogli una sorta di lettore musicale. Dal lettore parte il tema principale di Metal Gear Solid 4. Nel frattempo l'uomo, togliendosi il copricapo, scopre che il suo volto è quasi del tutto ustionato e ricoperto da cicatrici. Intanto dal lato di un elicottero che sopraggiunge si intravededono delle iniziali "XOF" che lampeggiano nel buio. L'uomo entra nel velivolo e scompare. Le iniziali significano "From FOX, two phantoms were born" e si riferiscono a Zero e Big Boss o a Liquid e Solid Snake ossia gli Enfant Terribles. 

Infine viene mostrato Big Boss con un visore e la sua famosa benda sull'occhio. Sono state mostrate anche scene tratte dal gameplay del titolo dove Naked Snake lo si vede furtivamente scappare dai nemici. In questa scene viene dato un assaggio del mondo di gioco che sarà completamente aperto/esplorabile. Si avrà la possibilità di chiamare un elicottero o guidare una jeep, e la visuale sarà in terza persona come è nei canoni della saga. 

In attesa di avere il video completo e di sapere per quali piattaforme il titolo è in sviluppo, vi facciamo ascoltare il tema principale di Metal Gear Solid 4 partito dal lettore lanciato al ragazzo chiuso in gabbia.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo