MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Space 3
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia la Limited Edition per Dead space 3

EA e Visceral Games hanno annunciato che l'action game fantascientifico Dead Space 3 disporrà di una Limited Edition che conterrà due pacchetti il “First Contact” e il “Witness the Truth”, ossia dei bonus da usare all'interno del gioco quali due tute speciali per il protagonista e ulteriori armi sbloccabili dall'inizio dell'avventura. Vi lasciamo ai dettagli ricordandovi che il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dall'8 febbraio.

 

Pacchetto “First Contact”

 

  • Tuta “First Contact”: (per l’Attività Extra-Veicolare) ed è una tuta che fu costruita dalle SCAF (Sovereign Colonies Armed Forces) per gli incontri con “entità sconosciute”. E' costituita da coloratissime finiture dorate che proteggono dall’esposizione prolungata allo spazio. La tuta viene soprannominata “First Contact” (primo contatto) dagli scienziati che l’hanno inventata.
  • Arma “Negotiator”: è uno “strumento scientifico” placcato d’oro e devastante. Il raggio Tesla montato in cima è in grado di far esplodere un organismo di dimensioni umane in minuscoli pezzi con un solo colpo e di smembrare i tessuti organici da lontano.

Pacchetto ”Witness the Truth”

 

  • Tuta “Witness”: queste tute isolanti venivano indossate dal team di scavo in profondità delle SCAF assegnato all'esumazione dei più oscuri segreti di Tau Volantis.
  • Arma “Evangelizer”: una versione modificata dell’AL-2 standard utilizzato dai Legionari delle Sovereign Colonies. E' costituito da un fucile d’assalto AL-2g potenziato nella parte superiore e da uno shotgun tattico chiamato Emerson 2100 “Big Boy” nella parte inferiore. Soprannominata “Evangelizer” (Evangelizzatore), l'arma è decorato interamente da simboli criptici.
MX Video - Dead Space 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo